Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
    Originariamente inviato da carnauser
    ti spiego come funziona.

Ci sono 100000000000 grafici e 1000 programmatori.

Secondo te chi ha sul mercato più potere contrattuale ?
    da quale statistica hai preso sta cosa, dal sito di EMILIOFEDE?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    CITAZIONE

Amico1: Senti ma te ora che lavoro fai?
    Amico2: Sono disoccupato
    Amico1: Cavoli mi dispiace
    Amico2: E tu invece che lavoro fai?
    Amico1: Faccio il Webmaster
    Amico2: O cazzo, scusa non lo sapevo.....
    Amico1: Fa niente!

Utente bannato
    da quale statistica hai preso sta cosa, dal sito di EMILIOFEDE?
    Vuoi forse asserire che ci sono più programmatori legati all'ambito web che grafici ?

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Vuoi forse asserire che ci sono più programmatori legati all'ambito web che grafici ?

mhà, se contiamo anche i copia/incolla dell'opensource magari si

cmq credo che dipenda anche dal fatto che con servizi tipo templatemonster e company il potere del grafico è un pochetto diminuito..

invece le applicazioni open-source vanno comunque intallata, configurate, e mantenute, un minimo minimo di conoscenza di programmazione la devi avere
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

non voglio asserire , ti ho domandato dove hai trovato sta statistica!
    e poi dovresti fare un distinguo ben preciso tra GRAFICO (web, cartaceo o chessia) e pastrocchiatore e PROGRAMMATORE e copiaincollatore.

Un bravo Grafico, ci mette del tempo tanto tempo a fare le cose per bene
    un bravo programmatore, quel tempo lo perde una volta sola, poi sono tutte cose che può ricavarsi da