Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: domenech confermato

Ma tanto la posizione di CT della nazionale per Domenech e' solo un incarico onorario.

con la vittoria dell'europeo infatti il ct spagnolo Aragones si e' aggiudicato anche il titolo di Langravio delle Federcalcio d'Europa, dei Mari e delle Stelle; titolo che gli conferisce il potere di diramare le convocazioni per tutte le nazionali fino alla fine del prossimo europeo

Alè... altri 2 anni di umiliazioni per i francesi!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NyXo
    Ma tanto la posizione di CT della nazionale per Domenech e' solo un incarico onorario.

con la vittoria dell'europeo infatti il ct spagnolo Aragones si e' aggiudicato anche il titolo di Langravio delle Federcalcio d'Europa, dei Mari e delle Stelle; titolo che gli conferisce il potere di diramare le convocazioni per tutte le nazionali fino alla fine del prossimo europeo

Se cerco Aragones, Spagna, Villa, Torres su OT, trovo una trentina di tuoi post

Mi sa che gli passa prima agli spagnoli la febbre per la vittoria, che a te per la sconfitta

ps. Aragones ieri è arrivato in Turchia (Fenerbache). Stò poraccio nemmeno se fà le vacanze.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    la grande francia del 98 si è quasi eclissata del tutto.. i nuovi protagonisti non sembrano assolutamente all'altezza, ribery a parte, che tra l'altro è bravo ma deve dimostrare ancora tutto.. benzema ha deluso molto.. ct a parte nn riesco a immaginare cosa concluderà nel 2010 questa formazione.. credo poco..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    la nuova era del calcio parla spagnolo !!! olè !!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da mosquito70

Mi sa che gli passa prima agli spagnoli la febbre per la vittoria, che a te per la sconfitta
    si chiama senso dell'umorismo. e tra l'altro sono ben piu' spagnolo io di te

Permessi di invio