veramente si scrive Po.... sarai mica un * po' * ignorante?Originariamente inviato da RombodiSuono
Si scrive Po' brutto ignorante.![]()
![]()
veramente si scrive Po.... sarai mica un * po' * ignorante?Originariamente inviato da RombodiSuono
Si scrive Po' brutto ignorante.![]()
![]()
Guarda, se l'umorismo fosse calore ti userebbero per rivestire un altoforno.Originariamente inviato da mdsjack
veramente si scrive Po....![]()
i contrasti fanno starnutire ..
EEEEeeeee-Ttchiùù
![]()
Originariamente inviato da leon4rdo
i contrasti fanno starnutire ..
EEEEeeeee-Ttchiùù
![]()
![]()
Mah.. sopra c'è scritto Quinta, ma a me non sembra tanto
Pensavo si parlasse dei contrasti interni a Rifondazione tra Vendola e Ferrero.![]()
![]()
Se sono succinti e lascivi come la nostra amica "amazzone" perchè no? Anche se la cosa a pensarci bene mi turba parecchio.Originariamente inviato da wop82
Pensavo si parlasse dei contrasti interni a Rifondazione tra Vendola e Ferrero.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se tu fai battute di merda non è colpa mia se non ci concimi il giardino... :berto:Originariamente inviato da RombodiSuono
Guarda, se l'umorismo fosse calore ti userebbero per rivestire un altoforno.![]()
Il problema non è la bellezza della battuta ma la tua refrattarietà all'umorismo.Originariamente inviato da mdsjack
se tu fai battute di merda non è colpa mia se non ci concimi il giardino... :berto:![]()
no, il problema è proprio la battuta... io non so dove ce la vedi...Originariamente inviato da RombodiSuono
Il problema non è la bellezza della battuta ma la tua refrattarietà all'umorismo.![]()
![]()
o è una gag tipo "Who..."?