Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Gas75

OT
    Non mi pare d'aver mancato di rispetto verso qualcuno. Ho solo detto che ciò che per chi lo chiede è difficile, per chi risponde lo è di meno, poiché sa fornire un aiuto per ragionare, se non la soluzione.
    Anzi, forse non ho ricevuto io rispetto in un paio di occasioni nella sezione Off Topic, nella quale credo tuttavia vigano le stesse regole di reciproco rispetto esistenti nell'intero forum. O no?
    Io volevo solo dire che non si può chiamare smanettoni tutti indistintamente c'è gente che sa le cose non perchè sono smanettoni ma perchè sono professionisti che si sono applicati anche a studiare e rimanere aggiornati

Utente bannato
    Tenuto conto che l'immagine utilizzata è alta 131 pixel, non mi pare che funzioni...
    Le immagini devono avere una misura adeguata al risultato che si vuole ottenere un immagine di 131px è esagerata.

Per otenere delle icone da anteporre al testo io ho usato delle immagini di 16x16px

Originariamente inviato da Gufo
    Io volevo solo dire che non si può chiamare smanettoni tutti indistintamente c'è gente che sa le cose non perchè sono smanettoni ma perchè sono professionisti che si sono applicati anche a studiare e rimanere aggiornati
    Guarda che io ho fatto un esempio, per dimostrare che non tutti abbiamo le stesse competenze.
    Avessi scritto "professionisti", qualcuno avrebbe potuto ribattere che qui partecipano anche semplici appassionati disposti a fornire assistenza, e che non era giusto trascurare il loro contributo...
    Le immagini devono avere una misura adeguata al risultato che si vuole ottenere un immagine di 131px è esagerata.
    Avevo usato 131px per prova, avendo a disposizione un'immaginetta di quelle dimensioni.
    16x16 non mi torna utile Dovrebbe starci un 32x32... senza per questo usare un font enorme per fare apparire l'immagine intera.

Se non si può, pazienza: non a caso avevo iniziato il topic chiedendo:
    è possibile [...] ?

Utente bannato
    Guarda che io ho fatto un esempio, per dimostrare che non tutti abbiamo le stesse competenze.
    Avessi scritto "professionisti", qualcuno avrebbe potuto ribattere che qui partecipano anche semplici appassionati disposti a fornire assistenza, e che non era giusto trascurare il loro contributo...

Avevo usato 131px per prova, avendo a disposizione un'immaginetta di quelle dimensioni.
    16x16 non mi torna utile Dovrebbe starci un 32x32... senza per questo usare un font enorme per fare apparire l'immagine intera.

Se non si può, pazienza: non a caso avevo iniziato il topic chiedendo:

32x32 è ancora possibile infatti io ne ho fatto uno anche così! Ma di più è esagerato. Il testo è anche facilmente disponibile usando l'entity dello spazio o css per la dimensione del font non c'è problema uno usa quella che vuole

Se sei uno smanettone di Flash, qualsiasi mia domanda su come animare una scritta o assegnare un link ad un dato oggett, per te è banale, ma non per chi la pone.
    Intanto posso vantarmi di non conoscere e non voler usare Flash (se non per piccolissime accortezze)

Ti posso garantire, e forse non avevi capito quello che intendevo dire,.. che gli utenti iscritti a questo forum LE FANNO le domande banali (e non mi sto riferendo a te). E ti posso garantire che il problema NON E' la banalità della domanda quanto la NEGLIGENZA di chi chiede sempre le cose che sono state chieste il giorno prima se non lo stesso!!!!
    Bastava sfogliare o cercare e zac... usciva la risposta!! Invece NO... mai sforzarsi!!

Tanto ci sono quelli come noi che nononostante tutto sono appassionati e rispondono ugualmente...

Tornando a noi ... Il codice di Gufo funziona... devi solo applicarlo alla tua realtà (che è molto simile)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio