Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s0r42
    non pensavo potesse esistere una cosa del genere

due filmoni da non perdere
    "the Power of Christ impales you" e' una frase indimenticabile
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

uh, coincidenza nella stessa discussione sono citati sia il film che dovevo vedere che quello che poi ho visto.
    beh, black sheep è bruttino, ma non perchè è trash o un b movie.
    in effetti non ha molto del b movie, ma solo del film che vale poco. l'idea iniziale è sicuramente quella che diverte di più, vedere queste orde di pecore scendere a valle per mangiare le persone fanno un po' lo stesso effetto delle "pantere" di team america per chi l'avesse visto.

il problema è che tutto il resto è parecchio penoso, nel senso la sceneggiatura è brutta proprio perchè cerca di elevarsi dal b movie. il personaggio dell'hippie è insopportabile, doppiato malissimo (vabbè non è colpa sua) e fa delle battute veramente tristi.
    dai su, ok le budella, ma il kung fu senza motivo, le tette, gli inseguimenti, quelle sono cose da b movie, questo è solo un film brutto e manco divertente nella sua bruttezza

ok, a costo di rischiare il linciaggio, confesso che io invece non vedo l'ora di vedere meryl streep in mamma mia!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    uh, coincidenza nella stessa discussione sono citati sia il film che dovevo vedere che quello che poi ho visto.
    beh, black sheep è bruttino, ma non perchè è trash o un b movie.
    in effetti non ha molto del b movie, ma solo del film che vale poco. l'idea iniziale è sicuramente quella che diverte di più, vedere queste orde di pecore scendere a valle per mangiare le persone fanno un po' lo stesso effetto delle "pantere" di team america per chi l'avesse visto.

il problema è che tutto il resto è parecchio penoso, nel senso la sceneggiatura è brutta proprio perchè cerca di elevarsi dal b movie. il personaggio dell'hippie è insopportabile, doppiato malissimo (vabbè non è colpa sua) e fa delle battute veramente tristi.
    dai su, ok le budella, ma il kung fu senza motivo, le tette, gli inseguimenti, quelle sono cose da b movie, questo è solo un film brutto e manco divertente nella sua bruttezza
    questo thread e' stato aperto da un amante dei film di serie Z.

vuoi vedere un film veramente brutto e senza senso? "Murder, set, pieces"

vuoi vedere invece un film girato peggio di quello sopra, ma divertente nel suo essere assolutamente estremo? "Story of Ricky"

assolutamente vietati entrambi a chi prova ribrezzo alla vista del sangue
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

no, ma secondo me black sheep è girato pure abbastanza bene, ha delle belle inquadrature e bella fotografia.
    boh, per come la vedo io non basta che sia un brutto film per poter dire che è di "serie b" quindi divertente per quello.
    cioè, il film di Dragon ball (The Magic Begins) è un capolavoro di imbarazzo, allora ok. uguale per Alex L'Ariete...ma questo, bo, non m'ha convinto. e fidati che ero partito con lìintento di vedere un filmaccio eh

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    no, ma secondo me black sheep è girato pure abbastanza bene, ha delle belle inquadrature e bella fotografia.
    boh, per come la vedo io non basta che sia un brutto film per poter dire che è di "serie b" quindi divertente per quello.
    cioè, il film di Dragon ball (The Magic Begins) è un capolavoro di imbarazzo, allora ok. uguale per Alex L'Ariete...ma questo, bo, non m'ha convinto. e fidati che ero partito con lìintento di vedere un filmaccio eh
    a me piace per l'assurdita' del tutto.

gli attori hanno SEMPRE espressioni caricaturali (l'amico del protagonista, quello sempre allegro, e' una faccia da schiaffi senza pari) e le situazioni sono grottesche quando va bene

la mia scena preferita e' quando c'e' il tizio in giacca e cravatta, terrorizzato dalle pecore, che viene steso al volo da un cuscino bianco con tanto di "behehehe" di sottofondo e uno schizzo di sangue improbabile colpisce gli alberi dietro. Nemmeno i velociraptor sono aggressivi come quelle pecore
    ATTENZIONE

no ma infatti l'ho detto, l'assalto delle pecore si salva

Originariamente inviato da andrea_o
    Io aspetto con ansia crescente "Machete", se e' solo lontano parente di "Planet Terror" e' un capolavoro assoluto
    Il trailer è un capolavoro di umorismo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da jsmoran
    Il trailer è un capolavoro di umorismo.
    ma è tutto lì, visto che era e probabilmente rimarrà solo un finto trailer (vedi post di surfer più sopra)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    ma è tutto lì, visto che era e probabilmente rimarrà solo un finto trailer (vedi post di surfer più sopra)
    wikipedia dice che e' in produzione, ma imdb no. direi che sia piu' attendibile il secondo, tendenzialmente
    ATTENZIONE

Permessi di invio