Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da inc40
    Grazie MacApp, ma sto toad che ho scaricato non mi sembra di grande aiuto...
    E' freeware, ma un freeware pezzotto, nel senso che molte funzioni sono disabilitate, e per poterle utilizzare occorre la versione commerciale.
    Ma appunto...sapresti indicarmi quale funzione dovrei utilizzare, per andare poi a sbirciare il file di log?

Per quanto riguarda invece le tabelle che mi hai indicato, ebbene interrogando un po' tutte quelle che hanno un nome "significativo", mi vengono restituiti solo gli attributi del supertipo, ossia
    codice:
    id
    nome
    descrizione
    bibliografia_inerente
    argomento_trattato
    Grazie
    allora, non hai detto neanche di che versione oracle, e poi se sei in client o server.
    Perchè nel oracle 10 si può fare query. Non riesci a trovare sul google per howto toad for oracle? ne troverai migliaia!

http://www.google.it/search?q=toad+f...ient=firefox-a

scusami che forse io non ho capito bene di quello che dici, ma mi convinci sempre di più che non conosci abbastanza oracle. Ricordati che mi potrei sbagliare, ma la mia impressione è questa.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di inc40
    Originariamente inviato da gsflash
    allora, non hai detto neanche di che versione oracle, e poi se sei in client o server.
    Perchè nel oracle 10 si può fare query. Non riesci a trovare sul google per howto toad for oracle? ne troverai migliaia!

http://www.google.it/search?q=toad+f...ient=firefox-a

scusami che forse io non ho capito bene di quello che dici, ma mi convinci sempre di più che non conosci abbastanza oracle. Ricordati che mi potrei sbagliare, ma la mia impressione è questa.
    La versione di Oracle che sto usando è la 10g Server.
    Sicuramente non sono un esperto di Oracle, se tu lo sei e puoi indicarmi la query magari facciamo prima.
    Comincio ad avere l'impressione che non si possa fare però

Grazie comunque
    Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

Originariamente inviato da inc40
    La versione di Oracle che sto usando è la 10g Server.
    Sicuramente non sono un esperto di Oracle, se tu lo sei e puoi indicarmi la query magari facciamo prima.
    Comincio ad avere l'impressione che non si possa fare però

Grazie comunque
    veramente ho preso l'aspettativa per stare vicino a mia figlia, e non ho qui l'oracle e nn potrei testare.
    E poi anche sopratutto non ti sei fatto spiegare chiaramente...
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio