il direttore del corriere è uno che ha minimizzato e difeso andreotti riguardo le sue malefatte
quindi se uno così è direttore di un giornale come il corriere figuriamoci come siamo messi
il direttore del corriere è uno che ha minimizzato e difeso andreotti riguardo le sue malefatte
quindi se uno così è direttore di un giornale come il corriere figuriamoci come siamo messi
La cosa tremenda è che tengono la gente nell'ignoranza, e lo fanno tutti.Originariamente inviato da Bladem84
Io mi chiedo, si sta parlando di una ragazza che è misteriosamente scomparsa, se anche fosse andata a fare la zoccola per tutte le discoteche di Lloret, cosa cambierebbe? Cosa centra con il fatto che sia scomparsa?
Originariamente inviato da carnauser
M spiace ma non è così, non è così in tutto il globo, è quelloc he a te voglikono fare credere.
magari all'estero un certo modo di fare cronaca è confinato nella pletora di rivistucce scandalistiche, mentre i giornali seri fanno giornalismo serio (anche se ho dei dubbi perchè ad esempio la gnocca seminuda o vip e gossip li trovi anche sui grandi giornali stranieri, quindi vuol dire che qualche strategemma lo usano pure loro).
però penso sia globale che non fa notizia una persona "normale" che si suicidi, ma una persona che ascolti heavy metal che si suicida può tirare in ballo presunti giri di satanismo ecc. ecc.
di sicuro qualcosa tra i giovani che frequentano quel posto c'è.
prima di lei negli ultimi 15 giorni in 3 si sono buttati dal balcone, in una città piccolissima, contro ogni statistice, è ovvio che qualcosa di strano c'è.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
anche li.. di gente ne sparisce tanta e di certo non finisce sui giornali, ma una ragazza in vacanza in presunti (tra le righe) atteggiamenti folleggianti notturni sessodrogaerockandroll qualche copia in più la vende. non riesco a vedere il collegamento con l'ignoranza della gente.Originariamente inviato da DeBe99
Io mi chiedo, si sta parlando di una ragazza che è misteriosamente scomparsa, se anche fosse andata a fare la zoccola per tutte le discoteche di Lloret, cosa cambierebbe? Cosa centra con il fatto che sia scomparsa?
Agiaco a Lloret De Mar ci vanno tuttiOriginariamente inviato da agiaco
di sicuro qualcosa tra i giovani che frequentano quel posto c'è.
prima di lei negli ultimi 15 giorni in 3 si sono buttati dal balcone, in una città piccolissima, contro ogni statistice, è ovvio che qualcosa di strano c'è.
Sonoc ittà che raggiungono popolazione altissime nei periodi estivi, è logico che ci sia gente di ogni risma ed è logico statisticamente che aumentino a dismisura i casini. Ma non è anormalità
c'entra che così la gente fa finta di stupirsi.Originariamente inviato da DeBe99
semplice..Originariamente inviato da aeterna
anche li.. di gente ne sparisce tanta e di certo non finisce sui giornali, ma una ragazza in vacanza in presunti (tra le righe) atteggiamenti folleggianti notturni sessodrogaerockandroll qualche copia in più la vende. non riesco a vedere il collegamento con l'ignoranza della gente.
la gente che compra il giornale perchè attratta da queste cose.. è ignorante
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ma perchè?Originariamente inviato da badcat
semplice..
la gente che compra il giornale perchè attratta da queste cose.. è ignorante
può anche avere 4 lauree.
la morbosità è naturale in quanto radicata nell'essere umano, non c'entra niente con l'ignoranza.
non mi venite a dire che in voi non c'è nè perchè non è vero.