Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128
    Utente di HTML.it
    il direttore del corriere è uno che ha minimizzato e difeso andreotti riguardo le sue malefatte
    quindi se uno così è direttore di un giornale come il corriere figuriamoci come siamo messi

Utente bannato
    Originariamente inviato da Bladem84
    il direttore del corriere è uno che ha minimizzato e difeso andreotti riguardo le sue malefatte
    quindi se uno così è direttore di un giornale come il corriere figuriamoci come siamo messi
    La cosa tremenda è che tengono la gente nell'ignoranza, e lo fanno tutti.

Io mi chiedo, si sta parlando di una ragazza che è misteriosamente scomparsa, se anche fosse andata a fare la zoccola per tutte le discoteche di Lloret, cosa cambierebbe? Cosa centra con il fatto che sia scomparsa?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: [@rgo1][POLITICA E SOCìETAS] Piccole notizie dall'abisso.

Originariamente inviato da carnauser
    M spiace ma non è così, non è così in tutto il globo, è quelloc he a te voglikono fare credere.

magari all'estero un certo modo di fare cronaca è confinato nella pletora di rivistucce scandalistiche, mentre i giornali seri fanno giornalismo serio (anche se ho dei dubbi perchè ad esempio la gnocca seminuda o vip e gossip li trovi anche sui grandi giornali stranieri, quindi vuol dire che qualche strategemma lo usano pure loro).

però penso sia globale che non fa notizia una persona "normale" che si suicidi, ma una persona che ascolti heavy metal che si suicida può tirare in ballo presunti giri di satanismo ecc. ecc.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    di sicuro qualcosa tra i giovani che frequentano quel posto c'è.

prima di lei negli ultimi 15 giorni in 3 si sono buttati dal balcone, in una città piccolissima, contro ogni statistice, è ovvio che qualcosa di strano c'è.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Io mi chiedo, si sta parlando di una ragazza che è misteriosamente scomparsa, se anche fosse andata a fare la zoccola per tutte le discoteche di Lloret, cosa cambierebbe? Cosa centra con il fatto che sia scomparsa?
    anche li.. di gente ne sparisce tanta e di certo non finisce sui giornali, ma una ragazza in vacanza in presunti (tra le righe) atteggiamenti folleggianti notturni sessodrogaerockandroll qualche copia in più la vende. non riesco a vedere il collegamento con l'ignoranza della gente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da agiaco
    di sicuro qualcosa tra i giovani che frequentano quel posto c'è.

prima di lei negli ultimi 15 giorni in 3 si sono buttati dal balcone, in una città piccolissima, contro ogni statistice, è ovvio che qualcosa di strano c'è.
    Agiaco a Lloret De Mar ci vanno tutti
    Sonoc ittà che raggiungono popolazione altissime nei periodi estivi, è logico che ci sia gente di ogni risma ed è logico statisticamente che aumentino a dismisura i casini. Ma non è anormalità

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    c'entra che così la gente fa finta di stupirsi.

Originariamente inviato da aeterna
    anche li.. di gente ne sparisce tanta e di certo non finisce sui giornali, ma una ragazza in vacanza in presunti (tra le righe) atteggiamenti folleggianti notturni sessodrogaerockandroll qualche copia in più la vende. non riesco a vedere il collegamento con l'ignoranza della gente.
    semplice..
    la gente che compra il giornale perchè attratta da queste cose.. è ignorante
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Originariamente inviato da badcat
    semplice..
    la gente che compra il giornale perchè attratta da queste cose.. è ignorante
    ma perchè?

può anche avere 4 lauree.

la morbosità è naturale in quanto radicata nell'essere umano, non c'entra niente con l'ignoranza.

non mi venite a dire che in voi non c'è nè perchè non è vero.

Permessi di invio