Da me stanno usando una caterpillar Caterpillar 320CS, e secondo me il capocantiere non vede di buon occhio il tipo di colore col quale sta lavorando.
Da me stanno usando una caterpillar Caterpillar 320CS, e secondo me il capocantiere non vede di buon occhio il tipo di colore col quale sta lavorando.
Domani a pranzo? Campo neutro, le armi (quella roba lì insomma) si lasciano fouri?Originariamente inviato da andrea_o
ho qui per TE "magic creations fluo glitter" delle winx. Colla glitter, per divertirsi a decorare. Si usa come una penna. Vedrai come sara' contenta la bimba di vivacizzare quella macchina nera di papa'![]()
![]()
io cmq gliel'ho detto che la ghiaietta non va bene
12.15 sharp "al solito posto", te lo stavo per proporreOriginariamente inviato da galz
Domani a pranzo? Campo neutro, le armi (quella roba lì insomma) si lasciano fouri?![]()
![]()
Nein, ho l'ordine di far consegnare alla pupa quelle cose..prima che le becchi qualche altra pupa![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da andrea_o
12.15 sharp "al solito posto", te lo stavo per proporre![]()
Ok
Originariamente inviato da carnauser
io cmq gliel'ho detto che la ghiaietta non va beneun po' di ghiaietta ci vuole sempre sennò non si assesta.