Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Ci sono giorni in cui....

Originariamente inviato da Carletto90
    ...per varie ed eventuali ti senti "vuoto",
    in quei giorni anche i tuoi siti "preferiti" nn ti aiutano....
    nn ci sono movimenti sui CC, non arrivano mail con promozioni, l'avanzamento
    del PG in un gioco online ormai è pressochè nullo, il calciomercato sforna solo
    brutte notizie...il corriere anche, in html nn c'è un 3d interessante...l'unico
    che ha provato una "rivolta" è stato azzittito da una decina di Pitbull da forum
    in 20 minuti, è tornato il caldo e non riesco neanche a sfornare uno dei miei caca3d....
    il lavoro manca e il collega fischietta....
    Devo assolutamente trovare qualcosa che impegni il mio Status.....

cioè tutto il tuo mondo ruota attorno alla rete?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Ci sono giorni in cui....

Originariamente inviato da wsim
    cioè tutto il tuo mondo ruota attorno alla rete?

beh di certo in ufficio nn posso alzarmi e tirare calci a un pallone
    o andarmi a bere una birra in saletta caffè

Re: Re: Re: Ci sono giorni in cui....

quindi c'è la possibilità!?
    quello che vorrei capire è se l'interferenza potrebbe essere costante o se si presenti
    solo nel caso in cui vada a toccare prese/interruttori collegati a fili che passano nello stesso tubo
    Se non hai proprio una ceppa da fare puoi farti dei cavi schermati con le contropalle a partire dai cat5
    Usa normale cavo elettrico, sezione almeno 1.5 mm e vai, senza tante paturnie
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Re: Re: Re: Re: Ci sono giorni in cui....

Originariamente inviato da andrea_o

Usa normale cavo elettrico, sezione almeno 1.5 mm e vai, senza tante paturnie
    eh!?!? :master:

Sei da arrestare.
    Non puoi farlo a meno che non utilizzi dei cavi con tensione d'isolamento pari ad almeno 230 V.
    Ovviamente, con una modifica simile, il certificato di conformità decade.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ma che ca@@o state dicendo

sezione almeno 1.5 mm.....isolamento pari a 230 V.....
    ho preso dei normalissimi fili per casse (forse e dico forse schermati)....che sono tutte
    ste cose?

ho preso dei normalissimi fili per casse (forse e dico forse schermati)....che sono tutte
    ste cose?
    ah..ti dicevo che basta il normale cavo elettrico per portare il suono, costa un quarto
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

ste cose?
    Ti ho detto, se non capisci, forse non sei un elettricista
    Non puoi mettere il cavetto rossonero assieme ai conduttori dell'energia, tutto qua... a meno che la canalina non abbia uno scomparto separato; e ricorda che ogni ritocco all'impianto originale, ed aggiungere entità estranee in un passaggio cavi esistente è una modifica, invalida la certificazione di conformità.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di alda

ste cose?
    per "normalissimi fili per casse" intendi il filo rosso/nero?

Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da taddeus
    Ti ho detto, se non capisci, forse non sei un elettricista
    Non puoi mettere il cavetto rossonero assieme ai conduttori dell'energia, tutto qua... a meno che la canalina non abbia uno scomparto separato; e ricorda che ogni ritocco all'impianto originale, ed aggiungere entità estranee in un passaggio cavi esistente è una modifica, invalida la certificazione di conformità.

ah...questo è male...

Permessi di invio