Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Pelo maschile.

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da ch_kat
    Sappiate solo che ho segnalato questo thread a --LO--

    Cmq a mio parere se si tratta di un pelo qua e uno là, andrebbero tolti... se invece è una peluria uniforme ci può stare... foto
    Casomai chiedi a lui

    il pelo è splendido...anche se sinceramente non saprei come prendere il tappetino sulla schiena :master: cioè...davanti il tappetino mi piace (se poi c'è il percorino alle vergogne...arf )...sulla schiena mi è abbastanza indifferente

    il limite...boh

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    direi... perchè non tenerli se portati con buon gusto?

    e comunque per tecniche di sradicamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1253968

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da utopie
    direi... perchè non tenerli se portati con buon gusto?
    sì con la riga in parte, ma che dici
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da nifriz
    Saperlo ci rende felici
    Anche oggi ho compiuto la mia buona azione quotidiana.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Secondo me e' meglio se t'informi dall'interessata direttamente e poi agisci di conseguenza.

    (in realta' non so cosa rispondere perche' non ho ricordi e mio marito e' glabro )
    Meglio utonter che mai.

  6. #16

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #17
    Il pelo ha un suo pubblico.

  8. #18
    Originariamente inviato da Martin
    Il pelo ha un suo pubblico.
    anche la sua mancanza, se e' per quello

    cmq quoto zamm (non e' il pelo che fa la differenza) e ramius (chiedi all'interessata): sono stati gli interventi piu' saggi della discussione

  9. #19
    Originariamente inviato da Martin
    Il pelo ha un suo pubico.
    :ignore:

    X

  10. #20
    Originariamente inviato da Martin
    Il pelo ha un suo pubblico.
    io sono una grande estimatrice del pelo, ma sulla schiena mi fa un tantino ca'a'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.