Originariamente inviato da ch_kat
Sappiate solo che ho segnalato questo thread a --LO--![]()
![]()
Cmq a mio parere se si tratta di un pelo qua e uno là, andrebbero tolti... se invece è una peluria uniforme ci può stare... foto![]()
Casomai chiedi a lui![]()
![]()
il pelo è splendido...anche se sinceramente non saprei come prendere il tappetino sulla schiena :master: cioè...davanti il tappetino mi piace (se poi c'è il percorino alle vergogne...arf)...sulla schiena mi è abbastanza indifferente
il limite...boh![]()

)...sulla schiena mi è abbastanza indifferente
Rispondi quotando

)

