no il bello e che non mi fa toccare niente... ho letto una guida che dice che quando è così significa che non sono loggato da root se non sbaglio...
no il bello e che non mi fa toccare niente... ho letto una guida che dice che quando è così significa che non sono loggato da root se non sbaglio...
il gestore dell' orologio non ha bisogno di login da root , chiede da se la password prima di aprirsi.
In kde4 , i plasmoidi dell' orologio sia nella barra che sul desktop no dispongono di configurazione ororio.
Ti stò rispondendo da kde4 -
in kubuntu i privilegi root si acquisiscono con la password utente .
si ma a me non mi fa settare niente, tanto meno quando entro nelle impostazioni mi fa inserire la password..
Se hai compiz attivo disattivalo , in kubuntu con kde4 dava anche a me problemi simili . Ora sono si da kde4 ma su Fedora Fc9 non su kubuntu. .
no compiz non c'è l'ho nemmeno istallato nel sistema...
un attimo , quando digiti la password è perfettamente normale che il cursore rimanga immobile e non ti mostri niente di ciò che digiti.Originariamente inviato da Fonexy
si ma a me non mi fa settare niente, tanto meno quando entro nelle impostazioni mi fa inserire la password..
La digiti e dai invio.