anche lei è una che di pompini se ne intende....Originariamente inviato da rebelia
veramente avrei ascoltato volentieri per intero anche lidia ravera, se la tizia del webgiornale non l'avesse interrotta
anche lei è una che di pompini se ne intende....Originariamente inviato da rebelia
veramente avrei ascoltato volentieri per intero anche lidia ravera, se la tizia del webgiornale non l'avesse interrotta
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
La tua affermazione è così perentoria che è inutile porci (con le ali) la domanda.Originariamente inviato da seifer is back
anche lei è una che di pompini se ne intende....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ti vedo cosi' informato al riguardo, che ti credo sulla parolaOriginariamente inviato da seifer is back
anche lei è una che di pompini se ne intende....![]()
altri tempi... adesso i giovini leggon melissa POriginariamente inviato da wsim
La tua affermazione è così perentoria che è inutile porci (con le ali) la domanda.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
speriamo si assestino 100 colpi di spazzola dove dico io...Originariamente inviato da seifer is back
altri tempi... adesso i giovini leggon melissa P![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La famigggggghiaaa sopra tutto, anche sopra gli ideali forzaitalioti.ROMA - ''Sono furibondo e indignato per il comunicato emesso dal ministero delle Pari Opportunita', con cui si annuncia l'intenzione di querelare Sabina Guzzanti e in cui la stessa Sabina viene individuata non come la persona che e' ma come 'la figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti'''. Cosi' Paolo Guzzanti, deputato di Fi, commentando la nota del ministero guidato da Mara Carfagna ed emessa dopo le frasi satiriche pronunciate ieri da Sabina in Piazza Navona a Roma. ''Cio' costituisce un gravissimo atto di mistificazione e di oggettiva intimidazione, che respingo con disgusto - dice Paolo Guzzanti -. Le opinioni e le espressioni di Sabina Guzzanti non formano oggetto di rapporto di parentela ma, visto che la parentela viene tirata in ballo, esprimo a mia figlia Sabina, di cui non condivido tutte le opinioni, la mia solidarieta' di fronte al miserabile tentativo di deprezzare e disprezzare la sua e la mia identita' personale e politica''. (Agr)
Beh vale lo stesso anche per la figlia che mi pare sia scesa in difesa del padre per il caso Scaramella, con sommo stupore e sconcerto degli ultra moralizzatori del quartierino.Originariamente inviato da mosquito70
La famigggggghiaaa sopra tutto, anche sopra gli ideali forzaitalioti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Comunque, obiettivamente, negli ultimi anni la Guzzanti è diventata una zitella acida e fondamentalista. Insomma, per fare satira c'è bisogno di passare al turpiloquio? Non mi risulta.
Secondo me stavolta l'ha fatta fuori dal vaso. Cioè... sullo stesso palco c'è stato Travaglio che riesce a graffiare solo riportando i fatti così come si sono svolti, poi arriva la Guzzanti e deve sclerare utilizzando un linguaggio che usano i bambini delle elementari quando vogliono offendersi. :master:![]()
E' un po' come se uno entrasse in un supermercato e chiedesse al cassiere una lattina di coca cola, quella lattina di coca cola, quale? E spara a tutte le altre lattine... mentre bastava indicare la lattina giusta per farsi capire.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
A me più del turpiloquio di una comica inquietano le zoccolone e i pregiudicati ai ministeri ..![]()
Ok, ma il turpiloquio fa perdere valore a quello che denunci. Insomma, poteva usare un linguaggio tutt'altro che volgare ed ottenere un effetto migliore. Ma è più facile vomitare offese non filtrate che prepararsi un monologo come si deve.Originariamente inviato da krakovia
A me più del turpiloquio di una comica inquietano le zoccolone e i pregiudicati ai ministeri ..![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?