Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ricerca drivers & Co.

ma sei sicuro che siano i driver?

solitamente almeno un file .inf c'è, nei driver.
    se vedi nero,
    spara a vista

Ho trovato questo, dovrebbe avere i driver per il Dual Mode 8008 VGA. Devi solo trovare il modella specifico.

http://www.sonix.com.tw/sonix/downloadSearch.do

SN9C102
    SN9C102P
    SN9C103
    SN9C105
    SN9C110
    pt9C120
    SN9C128o
    SN9C201
    SN9C202
    SN9C211D
    SN9C212D
    SN9C213D
    SN9C230
    SN9C250
    SN9C255
    SN9C325

fai qualche prova..
    se vedi nero,
    spara a vista

Infatti...

Dici molto bene OZZY anch io pensavo fosse così.. almeno un file .inf dovrebbe esserci e invece.. non c è la minima traccia!!!

Qual link lo avevo trovato anch io ora vedo un pò di smanettare su quel sito per bene, magari trovo la soluzione... vi farò sapere quanto prima.

Grazie davvero ci pensiamo presto!!!

Se nel frattempo avete altri suggerimenti, ben accetti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Hai provato, una volta installato driver e software, di riavviare il pc e poi collegare la periferica?

Certo...

Certo, è una delle mille cose che ho provato a fare, se non la prim... non son cosi messo male:-))) Grazie OZZY per la comodità, ora provo a scaricarli tutti e ne provo uno alla volta, ti aggiorno!!! Spero con buone notizie:-)))

Tornato...

Ciao ragazzi eccomi ritornato, ho appena finito di provare tutti i driver, niente da fare stesssa identica cosa, bisogna affrontare il problema in un altro modo.

Non esiste un sistema per verificare, una volta che collego la periferica al pc, di quali driver e/o files abbia bisogno questa maledetta periferica per funzionare?

Inoltre, non sarebbe minimamente possibile, eventualmente, fare in modo di far funzionare questa periferica in modalità plug and play cosi che, una volta collegata via USB al pc me la riconosca in automatico e quindi poter accedere alla memoria delle immagini? Non so, qualche software, programma, applicazione etc...

In parole povere devo riuscire ad accedere alla memoria di questa periferica, avete valide alternative da suggerirmi?

Grazie dai che ce la facciamo!!!

scaricati aida32 oppure lavalys everest.

Entrambi fanno una lista dei componenti del pc.

Prova a vedere cosa ti dice della tua webcam.
    se vedi nero,
    spara a vista

Niente...

Niente da fare, anche con AIDA mi segnala il device come "unknown" con la sotto referenza USB camera, nulla di più. Alternative? Sto iniziando seriamente a pensare che sia impossibile accedervi a questa maledetta pseudo webcam/macchina fotografica...

Non è proprio possibile trasformare sta maledetta periferica in plug and play? E pura fantascienza o è una cosa fattibile?

Re: Niente...

Originariamente inviato da Smanettino

Non è proprio possibile trasformare sta maledetta periferica in plug and play? E pura fantascienza o è una cosa fattibile?
    non saprei assolutamente come fare, e comunque bisognerebbe trovare i driver, prima (o farli funzionare).
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio