Perdonami, ma se ti presenti per lavori informatici, la parte dei tuoi brevetti subbacqui :vulvia: è completamente inutile.
Perdonami, ma se ti presenti per lavori informatici, la parte dei tuoi brevetti subbacqui :vulvia: è completamente inutile.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da ZuperDani
se fa il sistemista è nella m..... fino al collo, quindi oserei dire che è ottimo il discorso suBBAQUUUO
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ehm... ti stai volutamente mettendo al suo livello vero?Originariamente inviato da ZuperDani
Perdonami, ma se ti presenti per lavori informatici, la parte dei tuoi brevetti subbacqui :vulvia: è completamente inutile.![]()
cioè... non dici sul serio?
w la topa
cioè uno lo farebbe morire sott'acqua mentre cerca il respiratore e accusa l'indiano
ma solo a me fa "male" leggere una cosa del genere?
Cioè, mica devono assumere tuo padre...e se non gliene frega nulla di lui? Cioè, fatti raccomandare con una lettera a parte, non sul curriculumHobby: La mia passione più grande è la Subacquea. Pratico questo sport fin da bambino, in quanto mio padre ricopre la carica di “Instructor Trainer” e “Course Director IDEA”.![]()
Tra l'altro potrebbero pensare " ah, avrà preso i patentini col padre quindi son tutta fuffa e non sa fare una cippa"![]()
Effettivamente ha un po' del discorso mafiosoOriginariamente inviato da --LO--
Cioè, mica devono assumere tuo padre...e se non gliene frega nulla di lui? Cioè, fatti raccomandare con una lettera a parte, non sul curriculum![]()
Tra l'altro potrebbero pensare " ah, avrà preso i patentini col padre quindi son tutta fuffa e non sa fare una cippa"![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
eh? io ho letto solo quel pezzo e mi son detta "'zzo c'entra?"Originariamente inviato da saibal
ehm... ti stai volutamente mettendo al suo livello vero?![]()
cioè... non dici sul serio?
Detesto i curriculum troppo lunghi.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Il mio comincia conOriginariamente inviato da ZuperDani
eh? io ho letto solo quel pezzo e mi son detta "'zzo c'entra?"
Detesto i curriculum troppo lunghi.
"Sono nato"
e finisce con
"il 20/02/1973"
![]()
![]()
Mio padre ha insistito per farmelo scrivere, effettivamente ci sono i pro ed i contro.Originariamente inviato da --LO--
Cioè, mica devono assumere tuo padre...e se non gliene frega nulla di lui? Cioè, fatti raccomandare con una lettera a parte, non sul curriculum![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ma tu non vuoi le sfide quotidiane bla bla bla ?Originariamente inviato da Neptune
Mio padre ha insistito per farmelo scrivere, effettivamente ci sono i pro ed i contro.
Ecco inizia dallo scriverti il curriculum da solo![]()