è migliorata da quando ho iniziato ad andare io li al focacciaro sulla rotondaOriginariamente inviato da MadBrain
Ah, altrimenti ci sono un paio di bei ristorantini in via Borgo Vico. La zona è migliorata parecchio devo dire.![]()
è migliorata da quando ho iniziato ad andare io li al focacciaro sulla rotondaOriginariamente inviato da MadBrain
Ah, altrimenti ci sono un paio di bei ristorantini in via Borgo Vico. La zona è migliorata parecchio devo dire.![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
e dire che la prima volta che son passato di li ti ho dato la cacciaOriginariamente inviato da King TB
quanta minchia di gente ci viene a como ultimamente?
tutto merito mio![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
potevi dirmeloOriginariamente inviato da Druzya
e dire che la prima volta che son passato di li ti ho dato la caccia![]()
![]()
Ah se si parla della provincia magari tolgo il sacchetto e mi metto in gara!![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
te di dove sei esattamente?Originariamente inviato da MadBrain
Ah se si parla della provincia magari tolgo il sacchetto e mi metto in gara!![]()
Ah... l'isola felice con roba da mangiare 24/7!Originariamente inviato da King TB
è migliorata da quando ho iniziato ad andare io li al focacciaro sulla rotonda![]()
Cucciago mio caro, dintorni di Cantù nel caso tu non conosca il mio paesino piccino picciò!Originariamente inviato da King TB
te di dove sei esattamente?
aaaargh un canturinoOriginariamente inviato da MadBrain
Cucciago mio caro, dintorni di Cantù nel caso tu non conosca il mio paesino piccino picciò!VVoVe:
Uè Uè, bello bello! Non offendiamo!Originariamente inviato da King TB
aaaargh un canturinoVVoVe:
I canturini lasciali dove stanno che sono una razza di fintiborghesi con cui preferisco non immischiarmi!![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente di fronte al focacciaro in via borgo vico c'è un ristorantino non male (all'interno dell'ex birreria).
Si mangia bene piatti romani.
Chicco Ravaglia per sempre con noi!