questo è un tocco di classeOriginariamente inviato da ilgiovo
la facoltà di non rispondere
questo è un tocco di classeOriginariamente inviato da ilgiovo
hai fallito in partenza.Originariamente inviato da Androide17
Cosa consigliate???
giurisprudenza, danza, qualche calendario, impara a fare gli sboccaponci e buttati in politica :monotematico:
sei troppo oldOriginariamente inviato da ilgiovo
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1197094
![]()
se vedi nero,
spara a vista
così su due piedi, ingegneria dell'automazione.
non è proprio quello che cerchi tu ma ci si avvicina e ha anche buoni sbocchi
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
così su due piedi, LASCIA PERDERE qualsiasi facoltà di ingegneria.
io ci ho perduto anni dentro prima di capire che lì sei solo un numeretto, e che non esiste assolutamente nessuno a cui freghi che tu capisca ed impari qualcosa, non parliamo poi di trovare passione in quello che si fa...
Posso esprimere un giudizio solo per le facoltà di ingegneria di Pavia, Bologna e Cagliari, ma tre su tre pessime a mio avviso è una statistica significativa!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
fammi indovinare, professori stronzi che non ti facevano passare nemmeno un esame per farti un dispetto, vero?Originariamente inviato da Shores
così su due piedi, LASCIA PERDERE qualsiasi facoltà di ingegneria....
E da quando deve essere l'università (nella non meglio specificata figura del professore/bidello/rettore) a preoccuparsi che tu abbia capito? Per non parlare delle motivazioni!Originariamente inviato da Shores
così su due piedi, LASCIA PERDERE qualsiasi facoltà di ingegneria.
io ci ho perduto anni dentro prima di capire che lì sei solo un numeretto, e che non esiste assolutamente nessuno a cui freghi che tu capisca ed impari qualcosa, non parliamo poi di trovare passione in quello che si fa...
:master:
hai cambiato tre università e sei sicuro che la colpa sia dell'università e non la tua?Posso esprimere un giudizio solo per le facoltà di ingegneria di Pavia, Bologna e Cagliari, ma tre su tre pessime a mio avviso è una statistica significativa!
![]()
O anche semplicemente aule così giganti e piene di gente che ti ci vuole un telescopio per vedere cosa viene scritto alla lavagna e microfoni direzionali per superare il rumore di quelli seduti intorno a te, o esami corretti dal prof con un foglio di carta con i forellini quadrati per beccare subito se hai marcato la casella giusta, o ancora esami con talmente tanti iscritti falsi ("ponzio pilato") che il prof cancella anche me perché ho un cognome strano, o lezioni obbligatorie consecutive una all'altra che si svolgono in aule così distanti che non puoi che arrivare in ritardo...Originariamente inviato da fred84
fammi indovinare, professori stronzi che non ti facevano passare nemmeno un esame per farti un dispetto, vero?
Potrei continuare molto, ma non mi va di rinvangare tutta quella merda.
Atipica
Furbone, non ti è venuto in mente che forse ho cambiato tre università per ragioni di salute e/o familiari e non perchè mi andava?Originariamente inviato da marco@linuxbox
E da quando deve essere l'università (nella non meglio specificata figura del professore/bidello/rettore) a preoccuparsi che tu abbia capito? Per non parlare delle motivazioni!
:master:
hai cambiato tre università e sei sicuro che la colpa sia dell'università e non la tua?
![]()
Magari, prima di sparare a zero, accendere il cervello, please...
Quanto alle motivazioni, se qui c'è qualcuno che deve scegliere una facoltà, non mi sembra una cattiva idea consigliargli di andare dove i profo si interessano ai loro studenti, li coinvolgono in iniziative interessanti, e sanno come entusiasmarli alle loro materie, piuttosto che in quella fabbrica di polli in batteria che è ingegneria...
Atipica