cionni, piantala di farti segnalare, che mi intasi la posta!!
![]()
![]()
Originariamente inviato da Sergiao
Ho comprato i mocassini!![]()
Via con gli insulti.![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da annina79
![]()
![]()
p.s. @sergiao: pensavo avessi cambiato hobby![]()
![]()
Originariamente inviato da annina79
![]()
mi odiano tutti perchè porto libertà e giustizia
almeno tu portassi un po di fihaOriginariamente inviato da jonnym78
No nulla, quei mocassini mi ricordavano le scarpacce di pelle che usano qua in campagna i contadiniOriginariamente inviato da carlos primero
niente, ci sto davanti da cinque minuti buoni, ma non capisco![]()
![]()
Aaaah.Originariamente inviato da whitefox
No nulla, quei mocassini mi ricordavano le scarpacce di pelle che usano qua in campagna i contadini![]()
No, il quiquoqua è colpa tua: ci hai viziati con interventi ipercolti ultraprofondi superpregnanti come fosse antani, per cui cercavo qualcosa di più complicato![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da jonnym78
![]()
E' un velato modo di dirmi che se la prima cosa che mi viene in mente quando penso ai mocassini è "Vanga e latte" di Patini dovrei pensare di meno e trombare di più?Originariamente inviato da carlos primero
Aaaah.
No, il quiquoqua è colpa tua: ci hai viziati con interventi ipercolti ultraprofondi superpregnanti come fosse antani, per cui cercavo qualcosa di più complicato![]()
![]()
Originariamente inviato da carlos primero
Aaaah.
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]