una volta sostituito il disco difettoso , hai risorse ancora più che buone per qualunqiue distribuzione linux.
Una bella debian lenny su una macchina così ci vola.
una volta sostituito il disco difettoso , hai risorse ancora più che buone per qualunqiue distribuzione linux.
Una bella debian lenny su una macchina così ci vola.
sisi scusa mi son spiegato male su questo devo rimetterci windows per l-utilizzio di autocad, volevo sap[ere i requisiti perche ho un pentium 2 con 256 mb di ram dove misi il deabian ma la versione base ed era bruttina...
Msn:wuggles78@hotmail.it
xubuntu
o debian installando magari anche qui xfce
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
sarebbe scusami?
Msn:wuggles78@hotmail.it
xfce, gnome, kde, sono i vari ambienti desktop, e si differenziano fra loro per l'impostazione grafica, la pesantezza, l'uso o meno di alcune applicazioni (poi le differenze sono molte altre, ma non credo ti importi più di tanto per ora). Ti consigliavano di installare questo xfce perchè rispetto agli altri è più leggero, pur mantendo una buona usabilità. Con debian iniziare potrebbe essere un po difficile, dato che parti con un'installazione base (senza interfaccia grafica), e poi devi installare il resto. Forse xubuntu è più indicata per chi ancora è alle prime armi con linux. Altrimenti ci sono wolvix (sempre con xfrce, sempre abbastanza facile da usare), o anche zenwalk. Dai un occhiata a queste su http://distrowatch.com , vedi quella che ti aggrada di più, scaricala e installalaOriginariamente inviato da MarteIIII
sarebbe scusami?
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"