beh pensa che macello.....per evitare ANCHE questo processo sarà costretto a fare un rimpasto per avere un altro gettone da usare sulla giostra dei buffoni
beh pensa che macello.....per evitare ANCHE questo processo sarà costretto a fare un rimpasto per avere un altro gettone da usare sulla giostra dei buffoni
il mio compleannoOriginariamente inviato da wsim
19 ottobre 2003
...![]()
![]()
beh, allora auguri anticipati per i tuoi bellissimi cinque anni!!!Originariamente inviato da wallrider
il mio compleanno![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non ho detto "la mia data di nascita"Originariamente inviato da wsim
beh, allora auguri anticipati per i tuoi bellissimi cinque anni!!!![]()
sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato![]()
l'agente segreto Federico Armati (...)
eh, certo....Originariamente inviato da wallrider
non ho detto "la mia data di nascita"![]()
sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
già, ma pensa che alla federazione nazionale dell'editoria (settore notoriamente in crisi) hanno eletto alla presidenza Carlo Malinconico...Originariamente inviato da uroboro
l'agente segreto Federico Armati (...)![]()
qualcuno sa dove posso recuperare la lista degli eventuali processi che verranno sospesi grazie al lodo alfano visto che scarfagna e compagnia bella m'hanno rotto i c..... e servono solo a pilotare l'attenzione altrove?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Comunque la cosa scandalosa di questo paese è che stiamo tutti a parlare di queste intercettazioni (compreso il sottoscritto sia chiaro), stiamo sentendo valanghe di volgarità che escono da tutte le parti e che onestamente hanno raggiunto il colmo, e il nostro parlamento in anni e anni di discussioni credo che non abbia mai trovato neppure un'ora per parlare di cose come il testamento biologico. Ecco, avrà torto o avrà ragione ma il padre di Eluana da più di dodici anni senza dover far ricorso allo schifo che vediamo oggi ha posto un problema politico e l'ha dibattuto con i mezzi a sua disposizione con una pazienza infinita. Dall'altra parte non arrivano risposte e ad appesantire il carico ci si mettono pure gli attori di satira (dio mio vificunero, attento alle parole) credendo addirittura di fare un bel servizio al paese. Qualcuno tiri lo sciacquone per cortesia (l'ho rubata ad un altro questa ma è carina: sarà satira o commedia satirica o furfanteria?)
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
veramente ha chiesto esplicitamente di non coinvolgerlo in questioni politiche e che teneva esclusivamente al suo caso personale... ma tu sei libero di inventarti il resto ehOriginariamente inviato da vificunero
Ecco, avrà torto o avrà ragione ma il padre di Eluana da più di dodici anni senza dover far ricorso allo schifo che vediamo oggi ha posto un problema politico e l'ha dibattuto con i mezzi a sua disposizione con una pazienza infinita.![]()