Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Utente bannato
    beh pensa che macello.....per evitare ANCHE questo processo sarà costretto a fare un rimpasto per avere un altro gettone da usare sulla giostra dei buffoni

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da wsim
    19 ottobre 2003
    ...
    il mio compleanno

RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da wallrider
    il mio compleanno

beh, allora auguri anticipati per i tuoi bellissimi cinque anni!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da wsim
    beh, allora auguri anticipati per i tuoi bellissimi cinque anni!!!
    non ho detto "la mia data di nascita"

sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    l'agente segreto Federico Armati (...)

Originariamente inviato da wallrider
    non ho detto "la mia data di nascita"

sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato
    eh, certo....

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da uroboro
    l'agente segreto Federico Armati (...)
    già, ma pensa che alla federazione nazionale dell'editoria (settore notoriamente in crisi) hanno eletto alla presidenza Carlo Malinconico...

qualcuno sa dove posso recuperare la lista degli eventuali processi che verranno sospesi grazie al lodo alfano visto che scarfagna e compagnia bella m'hanno rotto i c..... e servono solo a pilotare l'attenzione altrove?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Comunque la cosa scandalosa di questo paese è che stiamo tutti a parlare di queste intercettazioni (compreso il sottoscritto sia chiaro), stiamo sentendo valanghe di volgarità che escono da tutte le parti e che onestamente hanno raggiunto il colmo, e il nostro parlamento in anni e anni di discussioni credo che non abbia mai trovato neppure un'ora per parlare di cose come il testamento biologico. Ecco, avrà torto o avrà ragione ma il padre di Eluana da più di dodici anni senza dover far ricorso allo schifo che vediamo oggi ha posto un problema politico e l'ha dibattuto con i mezzi a sua disposizione con una pazienza infinita. Dall'altra parte non arrivano risposte e ad appesantire il carico ci si mettono pure gli attori di satira (dio mio vificunero, attento alle parole) credendo addirittura di fare un bel servizio al paese. Qualcuno tiri lo sciacquone per cortesia (l'ho rubata ad un altro questa ma è carina: sarà satira o commedia satirica o furfanteria?)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Ecco, avrà torto o avrà ragione ma il padre di Eluana da più di dodici anni senza dover far ricorso allo schifo che vediamo oggi ha posto un problema politico e l'ha dibattuto con i mezzi a sua disposizione con una pazienza infinita.
    veramente ha chiesto esplicitamente di non coinvolgerlo in questioni politiche e che teneva esclusivamente al suo caso personale... ma tu sei libero di inventarti il resto eh

Permessi di invio