il responsabile è sempre lo stesso counter... i nomi sono diversi ma il servizio è sempre lo stesso.
Questa volta è webmobile.ws.
Elimina
il codice non l'ho trovato nella home page ma nelle pagine seguenti.codice:<script type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://www.webmobile.ws/logo.asp?utente=13895"> </script>
Sul sito che mi hai indicato è anche presente Shinystat che è un contatore sicuro.
Se guardi nella pagina di iscrizione di tali tipi di servizio (ad es.
qui ) è presente una sezione regolamento dove in varie lingue sono presenti i termini di uso....
Leggi bene cosa è scritto nella sezione in italiano:
e ancora:Webmobile.ws ha ampia facoltà di operare tramite lo script inserito nei siti degli utenti , ivi compreso studi statistici , attività con fine di lucro incluso proposte di servizi audiotex con software di connessioni a valore aggiunto.
insomma dai loro il tacito permesso di controllare il tuo sito.Inserendo il codice javascript di Webmobile.ws nel Vs sito autorizzate Webmobile.ws a mandare qualsiasi tipo di codice informatico quali html,javascript,jscript,c#,activex,java tramite il codice inserito per controllare gli accessi del Vs sito e per qualsiasi altro fine ivi compreso l'apertura saltuaria di finestre secondarie contenenti codice informatico di tipo html,javascript,jscript,c#,activex,java ecc.. . Si autorizza Webmobile.ws a rilevare ed operare azioni informatiche di qualsiasi genere tramite il codice javascript che inserite nelle vs pagine web a spostare su altro sito , anche di terze parti , le azioni informatiche derivate dallo script javascript senza doverne dare comunicazione
Mi raccomando elimina anche superstat dal sito che hai/avevi nel profilo.

Rispondi quotando