Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Re: Ma non ne bastava una? ( musicale! ... ???eek)

Originariamente inviato da uroboro
    Tale Giusy Ferreri.

pessima imitatrice di una pessima cantante ( Amy Winehouse ) con sprazzi di Meg
    ( miiii, che bella musica ).

nooooon ti scoooordaaaarrr di meeeeeeeeeeeeeeee

che voce da donna che secsi che che...

Quoto, non capisco che ci trovano di bello sia nella canzone che nella voce.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Baldini è piacevole dai, e poi non è detto che facciano ferie, magari stanno solo preparando il programma per settembre o quando sarà
    sì ma io li voglio in onda lo stesso mi sento sola in pullman senza la gente intorno a me che mi guarda male perchè rido a crepapelle
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Io mi sono accorta di non capire le parole
    Nope.

Originariamente inviato da MMarzia
    Tutto sommato ha una bella voce.
    Però ha questa particolarità (forse ha anche un nome tecnico, ninzò.. Zuppeeeer) che dopo un po' risulta, come dire, leggermente irritante.
    Non so bene se ho capito a cosa ti riferisci però secondo me carica un po' troppo quella specie di pronuncia strozzata, un po' da ubriaca. Mi piacerebbe sentirla in altre canzoni, dove non tenta di fare la Amy Winehouse de noantri.. e, per inciso, Amy Winehouse mi piace un sacco ed è molto brava

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Sì intendo proprio quello Dani.
    La imita malamente, esasperando un po' questa caratteristica.

Anche a me piace Amy Winehouse da tempi non sospetti e ancora prima che venisse alla ribalta più per i suoi eccessi che per il talento. E - piccola parentesi - è un vero peccato perchè per me, da profana, ne ha da vendere.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    mi piace la Winehouse (tanto)

trovo che Giusy per essere italiana sia davvero brava

ma quella che mi piace di più in questo periodo è

Gabriella Cilmi - Sweet about me

http://www.youtube.com/watch?v=ElY5Gr845Fw

E alla fine debutta Gabriella Cilmi, l’italoaustraliana ‘nuova Amy Winehouse’
    Sarà pubblicato nel prossimo marzo “Sweet about me”, il primo singolo di Gabriella Cilmi, l’italoaustraliana che è stata presa sotto l’ala protettiva del “Times” di Londra. Nel giro di un solo mese e mezzo, infatti, lo storico quotidiano britannico ha dedicato alla giovane artista già tre articoli. Slitta intanto all’estate l’album della Cilmi, 16 anni, ancora impegnata in uno studio del Kent a rifinire il CD. Scoperta a soli 13 anni da Michael Parisi della Mushroom Records ad un festival di italiani in Australia, nel 2004 “Gabby” fu spedita a Los Angeles a prendere lezioni di musica. In tre anni la Cilmi ed il duo che si occupa di lei, Brian Higgins e Miranda Cooper (dal duo provengono tutti i successi delle Sugababes più “Believe” di Cher), hanno scritto sessanta brani che per l’album sono stati assottigliati a dodici. Tra i pezzi che appariranno sul lavoro sono da annoverare “Don’t wanna go to bed now”, “Awkward game” e “Save the lies”. L’album sfonderà? Probabilmente sì: l’apparizione di Gabriella, per la quale già si è scomodata la definizione di “nuova Amy Winehouse”, alla trasmissione TV “Later…with Jools Holland” ha fatto schizzare il futuro disco nella Top 10 dei pre-ordini di Amazon.
    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (11 Feb 2008)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    si ma che cazzo dice questa? non si capisce.

ho comunque l'impressione che se si capisse sarebbe peggio, dato l'autore non mi aspetto un testo che valga la pena essere ascoltato
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

qualcuno mi posta un video di sta str...a?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    qualcuno mi posta un video di sta str...a?
    http://www.youtube.com/watch?v=CVrJm5lEUlw

Video non credo li facciano girare, ma questa è la canzone

Permessi di invio