Nessuno sà quando cazzo parte sto DollHouse?
Come osiOriginariamente inviato da electric_g
How I Met Your Mother: 22 settembre
Ma che moria di serie![]()
C'è la Hannigan e questo la rende gia la miglior serie tv di tutti i tempi
![]()
Nessuno sà quando cazzo parte sto DollHouse?
Come osiOriginariamente inviato da electric_g
How I Met Your Mother: 22 settembre
Ma che moria di serie![]()
C'è la Hannigan e questo la rende gia la miglior serie tv di tutti i tempi
![]()
heroes visto
le altre ma avessi il tempo
ora sto comprando su xtorrent Boris
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
gennaio 2009Originariamente inviato da Stainboy
Nessuno sà quando cazzo parte sto DollHouse?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
il problema non e' scaricare le puntate ma guardarlo. Io ho tutta la serie di Chuck (I) e Heroes (II), e ho visto solo il primo episodio di Chuck, e considera che Heroes ce l'ho pure in formato DVD quindi me lo potrei vedere pure tranquillamente in TV.Originariamente inviato da seifer is back
accendiamo il pc, avviamo emule, pochi minuti di ricerca, e mettiamo in download. Poi nei momenti liberi, avviamo il player e ci guardiamo il tutto..
non è poi così complesso.![]()
Ho smesso pure di noleggiare i dvd da casa perche' tanto non ce la faccio a vederli.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io ho ancora 5-6 serie della stagione precedente da guardare. Me le tengo per i periodi estivi e natalizi![]()
Comunque di solito mi guardavo una o due puntate a cena se non c'è nulla in tv.
Shark: per mancanza di tempo ho smesso di vederlo a metà della prima, ma ho visto un pezzo della seconda serie e mi pare si sia infighettito troppo, per cui è eliminato
Nope.
Grazie. Dal trailer dovrebbe essere una gran bella serie alla Whedon, sperando non sia un buco nell'acqua come FireflyOriginariamente inviato da seifer is back
gennaio 2009![]()
P.S. Posso dire che i traduttori italiani fanno pena? Ho appena visto il titolo italiano di How I Met Your Mother... E alla fine arriva mamma?!?![]()
miki la tivù è e rimane spenta![]()
bambini sciò, andate in cortile a giocare a pallone, che qua i grandi c'hanno da fare![]()
![]()
seifer ma le date le hai per giorno di programmazione o per giorno di uscita sui torrent? ad esempio Psych esce il 18 in tv ma il 19 sui torrent, mentre Eureka esce il 30 sui torrent quindi sarà in tv il 29![]()
boh, vabbè, non è un gran problema in ogni caso, ci aggiungo per ora
SAVING GRACE - 15 luglio
LIPSTICK JUNGLE - 25 settembre
LIFE ON MARS (US) - 26 settembre
SAMANTHA WHO? - 30 settembre
KYLE XY - 13 gennaio
previsti anche la quinta stagione di Desperate Housewives, il figlio di Beverly Hills 90210 affidato al creatore di Veronica Mars, speriamo bene, Dirty SExy Money, Eli Stone, Pushing Daisies,
tra i silurati anche i buon Miss/guided, October Road, Moonlight(oddio a me non piaceva cmq), Viva Laughlin (solo due puntate in onda ma bellissime)e Jericho che cerca casa
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
E ritieniti fortunato di non aver SENTITO come è stato doppiatoOriginariamente inviato da Stainboy
P.S. Posso dire che i traduttori italiani fanno pena? Ho appena visto il titolo italiano di How I Met Your Mother... E alla fine arriva mamma?!?![]()
![]()
![]()
Nope.
Ho visto che c'è leiOriginariamente inviato da the_hi†cher
il figlio di Beverly Hills 90210 affidato al creatore di Veronica Mars, speriamo bene
quindi non prevedo niente di buono
Nope.