Originariamente inviato da scimmietta1
non è assolutamente vero.. ci gioco tutti i gg è solo fastidioso se ti congela la pelle e dopo 2 giorni inizi e perderla come i serpenti![]()
ma io volevo spaventarlo un pò, non c'è soddisfazione così![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
non è assolutamente vero.. ci gioco tutti i gg è solo fastidioso se ti congela la pelle e dopo 2 giorni inizi e perderla come i serpenti![]()
no è che ha voluto spaventarmi anche la dottoressa, ma comunque aveva l'aria di una rompipalle
opsOriginariamente inviato da lnessuno
![]()
comunque minchiate a parte io l'ho dovuto sopportare per una verruca ad un piede, non fa male... brucia un pochino, ma è sopportabile (e conta che quando l'ho fatto avrò avuto 12-13 anni al massimo)Originariamente inviato da Ma, te, oh.
no è che ha voluto spaventarmi anche la dottoressa, ma comunque aveva l'aria di una rompipalle
oooh.
comunque la devo fare a settembre perchè devo rpima fare un trattamento di due settimane e io tra due settimane precise parto quindi ciao.
PivelloOriginariamente inviato da scimmietta1
![]()
Col ghiaccio secco si fanno giochi molto piú divertenti e pericolosi![]()
@ma te oh, a parte che hai un nick decisamente brutto, peró dipende dalle dimensioni della verruca e da quanto è radicata.