Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 176
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    in che senso?
    intendo dire che può' essere di consolazione sapere che il tutto è avvolto nel mistero più fitto.

penso che se qualcuno sapesse per filo e per segno cosa accade e perché ne potrebbe essere sconvolto
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da GunMan
    penso che se qualcuno sapesse per filo e per segno cosa accade e perché ne potrebbe essere sconvolto
    Già... e magari si rifiuterebbe di morire

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io ci penso spesso.
    Penso alle persone che muoiono e al fatto che, poche frazioni di secondo dopo, sappiano la risposta, qualunque essa sia.
    La risposta alla domanda alla quale l'essere umano piú tiene.

Fa quasi strano.
    Lo pensai ricordo quando morí il papa, lí , sul letto di morte, pensi, senti che ti stai spegnendo e poi muori.

Magari negli istanti seguenti ti rendi conto che era tutto falso o che era tutto vero, hai quella frazione di secondo che ti permette di saperlo.

Tutta la tua vita in un pensiero.

Brrr.

Re: Re: [potenzialmente serio] la propria morte

Originariamente inviato da wsim

So solo che, stando alla statistica , il periodo di vita che ho alle spalle è più lungo del periodo che avrei davanti...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da luca200
    Ah certo, facile

Originariamente inviato da luca200
    più che altro penso a quanto della nostra cultura (paradossalmente) si basa sulla fine della vita terrena.

uso la frase "vita terrena" proprio per rimarcare quali e quanti sconvolgimenti potrebbero saltar fuori se venisse dimostrato in modo empirico e inequivocabile tutto ciò che è ad essa correlato

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Re: [potenzialmente serio] la propria morte

Originariamente inviato da wsim

la cosa un po' mi rompe, in effetti...ma la statistica, si sa, comporta le sue eccezioni
    E sottolineerei: in entrambe le direzioni!

un mesetto fa, sognavo di camminare per strada. Poi mi sono reso conto che era un sogno, non mi ricordo neanche perchè, e ho deciso di buttarmi sotto un autobus per farlo finire.

alla fine nel momento in cui nel sogno mi sono buttato, ho sentito una sensazione bruttissima, come se mi stessi spegnendo davvero, come poco prima di svenire.

al risveglio ho avuto questa sensazione per molti minuti. una tremenda angoscia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da DydBoy
    Io ci penso spesso.
    Penso alle persone che muoiono e al fatto che, poche frazioni di secondo dopo, sappiano la risposta, qualunque essa sia.
    La risposta alla domanda alla quale l'essere umano piú tiene.

Fa quasi strano.
    Lo pensai ricordo quando morí il papa, lí , sul letto di morte, pensi, senti che ti stai spegnendo e poi muori.

Magari negli istanti seguenti ti rendi conto che era tutto falso o che era tutto vero, hai quella frazione di secondo che ti permette di saperlo.

Tutta la tua vita in un pensiero.

Brrr.
    Secondo me morire deve essere meno mistico e altisonante.
    Mi ricordo che quando scivolai col motorino vidi per un attimo i muretti di cemento armato verso i quali stavo andando a rotolare e l'unico pensiero che mi venne in mente fu "Porca puttana, addio vacanze di Pasqua"

Originariamente inviato da seifer is back
    un mesetto fa, sognavo di camminare per strada. Poi mi sono reso conto che era un sogno, non mi ricordo neanche perchè, e ho deciso di buttarmi sotto un autobus per farlo finire.

alla fine nel momento in cui nel sogno mi sono buttato, ho sentito una sensazione bruttissima, come se mi stessi spegnendo davvero, come poco prima di svenire.

al risveglio ho avuto questa sensazione per molti minuti. una tremenda angoscia.
    è un fenomeno abbastanza frequente a dire il vero, i sogni di morte.

capitò anche a me, ma la cosa che ancora più mi inquieta è (come espresso perfettamente da DydBoy) l'essermi lasciato sfuggire il momento di assoluta consapevolezza che la morte "dovrebbe" portare in dono.

Refuse / Resist

Permessi di invio