Compenso?
Compenso?
lo so che è di parte, ma la mia era una battuta...Originariamente inviato da caimano73
che c'entra, è di parte.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
la gioia di divantare papà non ti basta?
Se avessi avuto un euro per ogni figlio messo al mondo, sarei già capo del governoOriginariamente inviato da Mp4_20
Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso
Scusate quando nacque il figlio di mio fratello, lo stesso ebbe dal comune un assegno di 1000,00 euro, adesso si puo usufruire di qualche compenso , con la nascita di un figlio;
Eccoti!
beh, anch'io vorrei essere ripagato per la fatica di aver messo al mondo una personaOriginariamente inviato da Miles Messervy
Compenso?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
trattasi di "gettone di pigiata"Originariamente inviato da Miles Messervy
Compenso?
Si è previsto un bonus bebè di 1000 euro dalla prossima finanziaria.
quindi di alla tua lei di trattenere il pupo finche la finanziaria non entra in vigoreOriginariamente inviato da eliosan
Si è previsto un bonus bebè di 1000 euro dalla prossima finanziaria.
se non c'è che fai? formatti e ne reinstalli un altro appena fanno l'update?
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
e chi ha linux?Originariamente inviato da oronze
se non c'è che fai? formatti e ne reinstalli un altro appena fanno l'update?VVoVe:
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?