Dai i bombi hanno la faccina simpatica, già il nome fa ridereOriginariamente inviato da DydBoy
Per me quei mostri sono la criptonite.![]()
Dai i bombi hanno la faccina simpatica, già il nome fa ridereOriginariamente inviato da DydBoy
New!--> ZD Blog - VentiDieci
io ho proprio una fobia (da piccolo mi ha punto una vespa sul "lobo" mentre ero a mare)
ma quelli che non posso vedere sono i calabroniVVoVe:
Io per le vespe ho avuto per anni una vera e propria fobia, che ho sconfitto (nel senso che non provo più la pulsione a munirmi di lanciafiamme per ucciderle) solo qualche anno fa; prima, se ne vedevo una a 5 metri, o mi davo alla fuga o cercavo di ucciderla con mezzi del tutto sproporzionati, tipo napalm o bombe a mano, se ne avessi avute a portata di manoOriginariamente inviato da DydBoy
Solo le vespe pero', non il parentame vario.
Il re è nudo (cit).
I calabroni sono vespeOriginariamente inviato da Bladem84
io ho proprio una fobia (da piccolo mi ha punto una vespa sul "lobo" mentre ero a mare)
ma quelli che non posso vedere sono i calabroniVVoVe:
![]()
Il re è nudo (cit).
da casa mia ci sono degli elicotteri che saranno lunghi 2.5 cm, tutti neri e con dei riflessi sul blu...Originariamente inviato da kiz
in bulgaro l'insettone tipo questo, ma nero, si chiama tipo BRMBR -- non ho idea di come si scrive, ma si legge cosi'![]()
il rumore è quello tipico dell'elicottero, e mi fa paurissima
vabbè io intendo tipo questiOriginariamente inviato da nillio
I calabroni sono vespe![]()
![]()
hai paura delle mosche?Originariamente inviato da Bladem84
vabbè io intendo tipo questi
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
non è una mosca http://www.naturamediterraneo.com/fo...?TOPIC_ID=3594
è una bestia enorme