beh anche 1000 sono pochi però magari si fa esperienza per poi fra un anno o due poter chiedere di più. mah
beh anche 1000 sono pochi però magari si fa esperienza per poi fra un anno o due poter chiedere di più. mah
La cosa intelligente sarebbe sentire cosa ti propongono...
e poi riportare per filo e per segno qui, almeno la gente può darti un consiglio a ragion veduta no?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
No ragazzo , rifiuta...Originariamente inviato da niubbino
Io son stato fortunato quando ho cominciato...
20 anni , diploma e corso professionale post diploma , la prima società mi ha offerto ai tempi (2003) un contratto a progetto di 1500/1600 euro al mese netti...
Non male , è tutta questione di fortuna...
Per quanto riguarda l'esperienza , la miglior cosa è andare a lavorare per società
che seguono grosse aziende...
Vuoi farti un botto di esperienza e girare le più grosse ditte d'italia ?
Fai domanda in Deloitte o Accenture...
Pagano poco all'inizio ma fai un botto di esperienza...
lo farò.
Sarai crocifisso in sala mensaOriginariamente inviato da niubbino
Ciao,
mi sono laureato 10 giorni fa in informatica. L'azienda presso la quale ho fatto il tirocinio mi ha offerto di rimanere con loro senza ancora darmi dettagli. Che tipo di contratto devo aspettarmi? Nella mia situazione quali sarebbero le condizioni minime per accettare?
Mi sto affacciando sul mondo del lavoro e so che tutto fa esperienza ma non vorrei farmi sfruttare troppo.
Grazie a tutti
Ps: sono di Roma
Vah che mica tutti sono sfigati/masochisti come teOriginariamente inviato da Neptune
Tanto sarà il solito contratto da apprendistato inculato da 7-800 euri, in cui dichiarano 8 ore ma te ne fanno fare 11, e se ti va di sfiga ti schiaffano proprio a co.co.pro![]()
![]()
Nope.
Originariamente inviato da electric_g
Vah che mica tutti sono sfigati/masochisti come te![]()
![]()
Originariamente inviato da Neptune
Tanto sarà il solito contratto da apprendistato inculato da 7-800 euri, in cui dichiarano 8 ore ma te ne fanno fare 11, e se ti va di sfiga ti schiaffano proprio a co.co.pro![]()
solo perchè sfruttano te non è che sfruttano tutti...a me ad esempio facevan fare le ore giuste senza problemi (parlo del lavoro da apprendista centralinista, non dall'elettricista che "4 ore in ufficio" e invece mi teneva 9-10 ore in cantiere
)
comunque ha già detto tutto lui
Originariamente inviato da badcat
La tua domanda "in caso contrario quali sarebbero le condizioni minime per accettare?" non ha senso.
Le "condizioni minime" sono soggettive. C'è chi va a lavorare anche per un tozzo di pane, c'è chi non si muove per meno di 10'000e al mese.
Più senso avrebbe chiedere che tipo di contratto possono farti PER LEGGE e come saresti inquadrato
un laureato in informatica che se gli va bene gli danno 1000 euro, che tristezza l'italia
Scappa, va all'estero![]()