ho risposto prima io, sono stata solo lenta a spingere il tastinoOriginariamente inviato da scimmietta1
![]()
e poi sui thread che parlano di francia ho l'esclusiva![]()
ho risposto prima io, sono stata solo lenta a spingere il tastinoOriginariamente inviato da scimmietta1
![]()
Originariamente inviato da yaya
ho risposto prima io, sono stata solo lenta a spingere il tastino![]()
![]()
non solo costano tanto, c'è pure la pallosissima cosa che devi fermarti e pagare anche se prosegui in autostrada, e questo può accadere 4-5-6 volte a viaggio anzichè una sola come da noi.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
bèh dipende dalle zone.. in costa azzurra ti fermi anche 10 volte.. se fai torino bretagna meno.. ma cavolo se spendi..Originariamente inviato da agiaco
non solo costano tanto, c'è pure la pallosissima cosa che devi fermarti e pagare anche se prosegui in autostrada, e questo può accadere 4-5-6 volte a viaggio anzichè una sola come da noi.Io ho sempre optato per le statali.. ci impieghi di più ma risparmi..
ma forse non l'ho letta perché contemporaneamente stavo già scrivendo?Originariamente inviato da NyXo
ma leggere le risposte che ti sono state date no?![]()
![]()
ho visto che nel sud costano 7,2€ al km contro il 5,4€ italiani.
e io proprio in costa azzurra devo passare.
Immagino non esista un telapass che funzioni in internazionale eh?
Beh, mi sa che dovrò rompere il porcellino per ravanare un po' di moneta!![]()
grazie per le risposte!
@yaya: sei esperta di francia? allora ti posso chiedere un po' di consigli?![]()
io mi sono incazzato col casellante l'unica volta che ho preso l'autostrada in francia (a dire il vero l'ho presa al confine fra italia e francia) e ho pagato 2 euro per fare meno di 100 metri... autostrada di ventimiglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ma come tua antitesi.Originariamente inviato da yaya
ho risposto prima io, sono stata solo lenta a spingere il tastino
ale, ci conosciamo da un annetto e più e non sai che ho vissuto in francia? però stavo a parigi.
sulla costa azzurra sono passata in macchina per andare a barcellona, fermandomi a nizza e montpellier, quindi se ti servono info specifiche non so se posso esserti troppo utile, tu comunque chiedi pure, pvt o msn![]()
hey io ci vivo a 80 km dalla costa azzurra e ci ho pure una casa a mentonOriginariamente inviato da yaya
ale, ci conosciamo da un annetto e più e non sai che ho vissuto in francia? però stavo a parigi.
sulla costa azzurra sono passata in macchina per andare a barcellona, fermandomi a nizza e montpellier, quindi se ti servono info specifiche non so se posso esserti troppo utile, tu comunque chiedi pure, pvt o msn![]()
![]()
spero tu faccia la corniche e non l'autostradaOriginariamente inviato da lnessuno
hey io ci vivo a 80 km dalla costa azzurra e ci ho pure una casa a menton![]()
![]()