Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    CIOE' SAREBBERO I PAESI CONSUMATORI A FISSARE IL TETTO DEL PREZZO DEL PETROLIO .....

    GENIALE!!

    io ancora non ci credo che lo abbia detto
    Vuole dimostrare che lui è a favore del libero mercato.

  2. #12

    Re: Ho risolto il problema della fame del mondo e quello dell'inquinamento

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ho risolto il problema della fame del mondo e quello dell'inquinamento
    Basta bruciare gli affamati nei termovalorizzatori.

  3. #13
    un pò come se uno riducesse le tasse senza pensare ad altre entrate

  4. #14
    COMUNISTI!
    lasciatelo lavorare

  5. #15

    Re: Re: Ho risolto il problema della fame del mondo e quello dell'inquinamento

    Originariamente inviato da Ap0nE
    Basta bruciare gli affamati nei termovalorizzatori.
    quella è la soluzione ispirata da Maroni

  6. #16
    perchè non IMPLODE in se stesso e ci lascia stare, e già che c'è si porta dietro pure Veltroni che è l'opposizione più imbecille che si sia mai vista dal lontano farwest
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #17
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    perchè non IMPLODE in se stesso e ci lascia stare, e già che c'è si porta dietro pure Veltroni che è l'opposizione più imbecille che si sia mai vista dal lontano farwest
    eh

  8. #18
    facciamo un ENT CONSULTA per valutare paiola


    PEEEEEEEEEEE PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MIIIIIIIIIIIIII MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEOOOOOOOOOOOO PEOOOOOOOOOOOOOO
    paiola Musso

    decretato


    Paiola SEI MUSSO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #19
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    facciamo un ENT CONSULTA per valutare paiola


    PEEEEEEEEEEE PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MIIIIIIIIIIIIII MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEOOOOOOOOOOOO PEOOOOOOOOOOOOOO
    paiola Musso

    decretato


    Paiola SEI MUSSO

  10. #20
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    facciamo un ENT CONSULTA per valutare paiola


    PEEEEEEEEEEE PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MIIIIIIIIIIIIII MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEOOOOOOOOOOOO PEOOOOOOOOOOOOOO
    paiola Musso

    decretato


    Paiola SEI MUSSO
    nessuno mi aveva insultato in siffatta maniera, prego si moderi e mi consenta di esprimerle una reprimenda o sarò costretto a segnalarla




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.