Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ringrazio Kahm: per quanto possa andarmi male, a lui va peggio
    è vero, nonostante tutto non possiamo lamentarci: c'è sempre un kahm che sta peggio di noi

h 8.30 dentista, incisione e drenaggio ascesso su dente del giudizio. Avrei preferito spalar letame, giuro

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: giornata di m***,il buongiorno si deve dal mattino

e' tutta la mattina che sto al telefono cercando un caxxo di otorino che possa vedermi ma
    1. a uno parte il fax.
    2. a un altro studio la segreteria per gli appuntamenti è aperta solo dalle 15 alle 18
    3. alla asl arriverei al 14 di agosto come minimo
    4. quello che mi ha vista, che s'è fatto lasciare il cell che "mi avrebbe chiamata per vedere come andava" non s'è fatto sentire, richiamo per prendere un appuntamento e "il dottore è pienissimo e signora deve aspettare che torni l'altra segretaria per prendere un appuntamento, a fine luglio.

sto cercando di prepararmi psicologicamente per evitare di mandare a quel paese tipa e dottore quando richiamerò sto pomeriggio implorandola di darmi almeno un numero dove posso contattarlo o di passarmelo un attimo per chiedertgli "mi ha imbottito di medicine e non è passato nulla anzi m'è venuta acidità di stomaco e gli occhi si incrociano più di prima, che caxxo devo fare?! "

Tu hai spalato un pò di letame
    ma zio mimmiaolo! quasi quasi sbarello fin sotto un camion e mi faccio portare al Ps di rovereto o di Riva che qui ad Arco non han il reparto con l'otorino!

e ho pure la temperatura un pò alterata con 37,3...e considerando che io viaggio di norma sui 35 e 5 duepallllllllllle!

Utente di HTML.it
    tu vivi in campagna e non sai cosa sparano quegli arnesi? ma anche ammettendo sia possibile, ma santo cielo, figliolo, ma IL NASO ce l'hai o no?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Druzya
    tu vivi in campagna e non sai cosa sparano quegli arnesi? ma anche ammettendo sia possibile, ma santo cielo, figliolo, ma IL NASO ce l'hai o no?
    tutti i campi hanno dei canali appositi per l'irrigazione
    questi canali vengono maggior parte da una sorgente di una montagna vicino, altri da un fiume, anch'esso di acqua pulita
    solo che in questo periodo di siccità ognuno si arrangia come può

generalmente mi piace farmi cospargere di acqua!, è un effetto rinfrescante, ovvio questa volta l'effetto è stato schifio...vabbeh, sentivo strano odore, ma con le mucche vicino vai a pensare cosa sta innaffiando il contadino?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    tutti i campi hanno dei canali appositi per l'irrigazione
    questi canali vengono maggior parte da una sorgente di una montagna vicino, altri da un fiume, anch'esso di acqua pulita
    solo che in questo periodo di siccità ognuno si arrangia come può

generalmente mi piace farmi cospargere di acqua!, è un effetto rinfrescante, ovvio questa volta l'effetto è stato schifio...vabbeh, sentivo strano odore, ma con le mucche vicino vai a pensare cosa sta innaffiando il contadino?
    ah beh, adesso l'acqua dei canali e' pulita. interessante
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ufffaaaaaaaaH
    ARRIVA DA UNA SORGENTE naturalmente DOPO che passa i campi con le mucche normale diventa radioattiva
    io in effetti ero proprio al primo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    beh ma almeno non è proprio merda

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    ufffaaaaaaaaH
    ARRIVA DA UNA SORGENTE naturalmente DOPO che passa i campi con le mucche normale diventa radioattiva
    io in effetti ero proprio al primo
    uffa? non sono mica io quello che corre nei campi contento di farsi sparare addosso acqua stagna di canale e che poi si lamenta se poi capita di essere coperto di guano nonostante ne avesse sentito l'odore, Forrest Kahm
    ATTENZIONE

Permessi di invio