Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Problema upload php

grazie, lo provo immediatamente ma è multiupload? nel senso che posso selezionare più file?

due in questo caso, puoi aumentare i campi, ma devi aumentare pure lo script.

il tuo funziona, grazie ma a me serviva un upload dove aperto il browser potevo selezionare più file e mandarli. non un campo per ogni flie.

il tipo file del campo input mi pare accetti un solo file per volte o_O, per fixare il tuo script ci vuole un pò di tempo ed un pò di prove dipende da quanta fretta hai

hehe..

guarda, fretta non ne ho molta, nel senso. ho una settimana.

allora diciamo che lo script che ho in mente è veramente complicato.
    allora:

la pillolona esagerata impossibile sarebbe: far creare una cartella e caricarci all'interno le foto selezionandole con un unico browse. dopodichè andrebberò ridimensionate.

questo sarebbe il massimo, ma siccome masti poco i codici al di fuori di actionscript e html, mi basterebbe far creare una cartella e farci caricare dentro i file.

o se no caricare i file e basta.

pretendo troppo vero :berto:

cmq già ti ringrazio dell'aiuto dato.. meno male che c'è questo forum

se riesci ad aiutarmi ti offriro una pizza hihi

creare la cartella è veramente il meno o_O

senza un'input per singolo file diventa più complesso il caricamento però =|

be ti credo sulla parola... potrst guardare anche questo , ma non riesco a farlo funzionare...

sono una frana

upload.zip

apri upload.php
    modifica la voce

Codice PHP:
    $uploaddir dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."/upload/";//Alegem folderul in care dorim sa uploadam 
    dove dice ."/upload/" al posto di upload mettici il nome della cartella dove far l'upload.

Codice PHP:
    $uploaddir dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."filecaricati";//Alegem folderul in care dorim sa uploadam 

ho modificato la voce che mi hai detto..

ma non va lo stesso

mi esce error 404

ho controllato bene il nome della cartella ed è esatto.

uffi, sono proprio imbranato

sostituisci con :

Codice PHP:
    $uploaddir dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."/filecaricati/";//Alegem folderul in care dorim sa uploadam 

Permessi di invio