grazie, lo provo immediatamentema è multiupload? nel senso che posso selezionare più file?
grazie, lo provo immediatamentema è multiupload? nel senso che posso selezionare più file?
due in questo caso, puoi aumentare i campi, ma devi aumentare pure lo script.
il tuo funziona, grazie ma a me serviva un upload dove aperto il browser potevo selezionare più file e mandarli. non un campo per ogni flie.![]()
il tipo file del campo input mi pare accetti un solo file per volte o_O, per fixare il tuo script ci vuole un pò di tempo ed un pò di provedipende da quanta fretta hai
![]()
hehe..
guarda, fretta non ne ho molta, nel senso. ho una settimana.
allora diciamo che lo script che ho in mente è veramente complicato.
allora:
la pillolona esagerata impossibile sarebbe: far creare una cartella e caricarci all'interno le foto selezionandole con un unico browse. dopodichè andrebberò ridimensionate.
questo sarebbe il massimo, ma siccome masti poco i codici al di fuori di actionscript e html, mi basterebbe far creare una cartella e farci caricare dentro i file.
o se no caricare i file e basta.
![]()
pretendo troppo vero :berto:
cmq già ti ringrazio dell'aiuto dato.. meno male che c'è questo forum![]()
se riesci ad aiutarmi ti offriro una pizza hihi![]()
![]()
creare la cartella è veramente il meno o_O
senza un'input per singolo file diventa più complesso il caricamento però =|
be ti credo sulla parola... potrst guardare anche questo , ma non riesco a farlo funzionare...
sono una frana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
upload.zip
apri upload.php
modifica la voce
dove dice ."/upload/" al posto di upload mettici il nome della cartella dove far l'upload.Codice PHP:
$uploaddir = dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."/upload/";//Alegem folderul in care dorim sa uploadam
Codice PHP:
$uploaddir = dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."filecaricati";//Alegem folderul in care dorim sa uploadam
ho modificato la voce che mi hai detto..
ma non va lo stesso![]()
![]()
![]()
mi esce error 404
ho controllato bene il nome della cartella ed è esatto.
uffi, sono proprio imbranato![]()
sostituisci con :
Codice PHP:
$uploaddir = dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."/filecaricati/";//Alegem folderul in care dorim sa uploadam