così finisci sul giornaleOriginariamente inviato da ZuperDani
vado a farmi azzannare dal primo cane che passa![]()
![]()
così finisci sul giornaleOriginariamente inviato da ZuperDani
vado a farmi azzannare dal primo cane che passa![]()
![]()
Bell'avatarOriginariamente inviato da wallrider
così finisci sul giornale![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
No, non mi fa piacere più di tanto.Originariamente inviato da Druzya
chissa' se a Dio fa piacere
E' anche colpa della TV...sabato sera hanno trasmesso uno speciale sulla morte di Funari: patetico!![]()
Io mi domando e mi chiedo che bisogno c'è di fare uno speciale sulla morte di qualcuno...patetico e grottesco!![]()
Ma sulla morte o sulla vita di Funari?Originariamente inviato da dark80
E' anche colpa della TV...sabato sera hanno trasmesso uno speciale sulla morte di Funari: patetico!![]()
Io mi domando e mi chiedo che bisogno c'è di fare uno speciale sulla morte di qualcuno...patetico e grottesco!![]()
Non l'ho seguito più di tanto...sulla vita credo, con testimonianze di altra gente dello spettacolo che aveva lavorato con lui (festival dell'ipocrisia)...fatto sta che lo speciale lo hanno trasmesso in conseguenza alla sua morte, altrimenti nessuno si sarebbe sognato di farlo...lo trovo squallidoOriginariamente inviato da whitefox
Ma sulla morte o sulla vita di Funari?
hanno pronto quello di Andreotti da 20 anni, è morta la prima generazione di tecnici del montaggio nell'attesa di trasmetterloOriginariamente inviato da dark80
Uptonter.Originariamente inviato da jonnym78
hanno pronto quello di Andreotti da 20 anni, è morta la prima generazione di tecnici del montaggio nell'attesa di trasmetterlo
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Al funerale di Funari :
![]()
Ma quand'è che questa Italia è diventata così voyer ?!
Persone molto mature che tele-fotografano "Gianfranco Funari è entrato nella pace di dio"
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
(una se ne sta lì in un angolo buona buona...e invece)Originariamente inviato da nillio
Non dovresti avere difficoltà, siamo in piena stagione
Comunque non è voyeurismo, è @rghismo, quello![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!