Originariamente inviato da nillio
Una volta, a Bari, un mio amico ha avuto una colica renale, di sera tardi.
Trovata la farmacia di turno, mentre sua moglie stava in macchina con lui, io sono andata dentro.
Era pieno, almeno 20 persone, e io mi sono messa a fare la fila, fai tu che aiuto ti posso dare![]()
PS - Vedendomi nervosa (ero un ciccino atterrita, evidentemente si notava), uno mi chiede se ho problemi.
Gli ho detto che problema avevo e TUTTE le persone presenti si sono fatte da parte in simultanea, facendomi passare e cazziandomi anche un po' perchè non lo avevo detto entrando.
Ecco, volevo solo dire che questo è uno, dei molti, molti, piccoli, minimi aspetti per cui i terroni non devono estinguersi e anzi devono restare tali e quali, giacchè io li amo tanto, per come sono![]()
![]()
Tra l'altro non riesco ad assumere neanche un aspetto nervoso che son troppo pacioccosa.
aspetterò come ho sempre fatto, per me problemi non ce ne sono![]()
tra l'altro ieri l'otorino se ne è uscito con una cosa che mi ha dato da pensare. per togliermi la curiosità chiederò anche quello al medico.
A voi risulta che io possa "presentarmi in pronto soccorso di mia spontanea volontà e chiedere di essere ricoverata"? (Testuali parole del dottore)
![]()
No vero? Cioè, facessi una cosa simile mi mandano bellamente a cagare, no?
ma nu! magari c'è gente che sta veramente male, io devo solo farmi fare ste carte...poi i sensi di colpa mi ucciderebbero.Originariamente inviato da jsmoran
Ti riempi la faccia e le braccia di macchioline di rossetto, prepari un bel bolo di roba verdastra e lo tieni in bocca, appena arrivi ti accasci in un angolo e vomiti tutto il contenuto, poi inizi a lamentarti a voce alta: "oddio, sto male, me l'aveva detto la mamma di non partire per l'Africa senza avere fatto le vaccinazioni!"
Dopodiché ti ripulisci tranquillamente nella sala d'aspetto che si è svuotata di colpo ed entri.![]()
![]()
NOn c'è proprio speranza di imparare a essere bastarde e ciniche, vero?![]()

), uno mi chiede se ho problemi.
Rispondi quotando