Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da nillio
    Una volta, a Bari, un mio amico ha avuto una colica renale, di sera tardi.

Trovata la farmacia di turno, mentre sua moglie stava in macchina con lui, io sono andata dentro.

Era pieno, almeno 20 persone, e io mi sono messa a fare la fila, fai tu che aiuto ti posso dare

PS - Vedendomi nervosa (ero un ciccino atterrita, evidentemente si notava ), uno mi chiede se ho problemi.
    Gli ho detto che problema avevo e TUTTE le persone presenti si sono fatte da parte in simultanea, facendomi passare e cazziandomi anche un po' perchè non lo avevo detto entrando.
    Ecco, volevo solo dire che questo è uno, dei molti, molti, piccoli, minimi aspetti per cui i terroni non devono estinguersi e anzi devono restare tali e quali, giacchè io li amo tanto, per come sono

Tra l'altro non riesco ad assumere neanche un aspetto nervoso che son troppo pacioccosa.

aspetterò come ho sempre fatto, per me problemi non ce ne sono
    tra l'altro ieri l'otorino se ne è uscito con una cosa che mi ha dato da pensare. per togliermi la curiosità chiederò anche quello al medico.
    A voi risulta che io possa "presentarmi in pronto soccorso di mia spontanea volontà e chiedere di essere ricoverata"? (Testuali parole del dottore)

No vero? Cioè, facessi una cosa simile mi mandano bellamente a cagare, no?

Originariamente inviato da jsmoran
    Ti riempi la faccia e le braccia di macchioline di rossetto, prepari un bel bolo di roba verdastra e lo tieni in bocca, appena arrivi ti accasci in un angolo e vomiti tutto il contenuto, poi inizi a lamentarti a voce alta: "oddio, sto male, me l'aveva detto la mamma di non partire per l'Africa senza avere fatto le vaccinazioni!"
    Dopodiché ti ripulisci tranquillamente nella sala d'aspetto che si è svuotata di colpo ed entri.
    ma nu! magari c'è gente che sta veramente male, io devo solo farmi fare ste carte...poi i sensi di colpa mi ucciderebbero.

NOn c'è proprio speranza di imparare a essere bastarde e ciniche, vero?

Utente di HTML.it
    entra dicendo ad alta voce "dottore, ho i risultati, cosa vuol dire "lebbra" ?"
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    entra dicendo ad alta voce "dottore, ho i risultati, cosa vuol dire "lebbra" ?"
    Copione.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

vai in ambulatorio con mascherina su naso e bocca dicendo che hai una sospetta meningite fulminante con supercazzola (o altra malattia da psicosi collettiva) , se riesci starnutisci e sputazza un po' in giro mentre aspetti, ti attacchi tipo polipo ad una vecchietta e rantoli peggio che puoi. Funziona, tranquilla che ti fan passare.. garantito.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jsmoran
    Copione.
    tu immaginati la scena, dovessimo incrociarci dal medico, avendo entrambi fretta
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--
    A voi risulta che io possa "presentarmi in pronto soccorso di mia spontanea volontà e chiedere di essere ricoverata"? (Testuali parole del dottore)
    Sì.

Poi sta al medico che ti visita decidere se farlo o no.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da krakovia
    vai in ambulatorio con mascherina su naso e bocca dicendo che hai una sospetta meningite fulminante con supercazzola (o altra malattia da psicosi collettiva) , se riesci starnutisci e sputazza un po' in giro mentre aspetti, ti attacchi tipo polipo ad una vecchietta e rantoli peggio che puoi. Funziona, tranquilla che ti fan passare.. garantito.
    eccone un'altra che propende per la malattia infettiva letale. ci manca solo l'ebola, adesso
    ATTENZIONE

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    ora che mi ci fate pensare...potrei accentuare con un pò di trucco i funghi sul collo e andare lì tenendomelo tra le mani...sguardo atterrito, occhio iniettato di sangue (deve essermi partito pure qualche capillare nell'occhio, solo che si sta già riassorbendo tutto, come li rirompo? ), muta e sbarellando...potrebbe funzionare

Sì.

Poi sta al medico che ti visita decidere se farlo o no.
    ma che figata! non la sapevo sta cosa!

Utente di HTML.it
    La faccia di culo è genetica temo: o ci nasci o ti attacchi.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    La faccia di culo è genetica temo: o ci nasci o ti attacchi.
    vero, il talento e' innato, ma e' migliorabile con la pratica
    ATTENZIONE

Permessi di invio