Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da magica9
    il ceck-in puo avvenire online o anche off line a me in aereoporto sono passato per vedere di chiedere l acquisto del biglietto direttamente in aereoporto a Ancona nessuno mi ha parlato di ceck-in online .voi cosa sapete riguardo al ceck-in?dipende da aereoporto ad aereoporto?

io h o saldato l acquisto del biglietto direttamente presso l agenzia di viaggi che mi ha assistito per l acquisto e la prenotazione.
    per scrivere questo post hai lanciato delle biglie in aria e lasciate cadere sulla tastiera?

Scusa ma non ho capito niente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    prima domanda il ceck-in puo avvenire online o anche direttamente in aereoporto

Per l acquisto del biglietto direttamente in aereoporto a Ancona nessuno mi ha parlato di ceck-in online .dipende da aereoporto ad aereoporto?

io h o saldato l acquisto del biglietto direttamente presso l agenzia di viaggi che mi ha assistito per l acquisto .

Utente bannato
    up please,

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    per scrivere questo post hai lanciato delle biglie in aria e lasciate cadere sulla tastiera?

Scusa ma non ho capito niente

meno male che non son solo..

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da magica9
    prima domanda il ceck-in puo avvenire online o anche direttamente in aereoporto

Per l acquisto del biglietto direttamente in aereoporto a Ancona nessuno mi ha parlato di ceck-in online .dipende da aereoporto ad aereoporto?

io h o saldato l acquisto del biglietto direttamente presso l agenzia di viaggi che mi ha assistito per l acquisto .
    puoi uppare quanto ti pare ma se non ti spieghi meglio io non so risponderti.

Prima cosa il CHECK-IN lo puoi fare on-line o in aereoporto, ma dipende da cosa hai selezionato quando hai comprato il biglietto su internet, se l'hai comprato in altre modalita' non credo tu possa fare il check-in online, quindi arriverai all'aeroporto almeno 1 ora prima del volo e fai il check-in al bancone. Comunque se hai dei bagagli (oltre il bagaglio a mano) non puoi fare il check-in online. Se compri il biglietto all'aeroporto non credo ci sia il check-in online come opzione.

Quello che mi domando (visto che non si capisce bene) ma il biglietto l'hai comprato all'agenzia di viaggi o all'aeroporto? (o e' un agenzia di viaggi che e' nell'aeroporto?)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio