ma l'arancia, l'avevi pagata?
ma l'arancia, l'avevi pagata?
E se è cane, bauOriginariamente inviato da Mitico
E sei una battuta, batteggi.
se è pesce,
se pigi e' pigiutaOriginariamente inviato da Neptune
E se pigi?![]()
vedi ? alla fine perdere i tappi fa crescere più di qualsiasi altra cosaOriginariamente inviato da Neptune
..decidi di fare una premuta di arance prima di pranzo in modo da trovarla fresca alla fine;
Affronti la fame e inizi a premere, quando hai finito ti accorgi di aver schizzato un pò a terra, e guardacaso hai fatto anche due impronte, leggere
Invece di dire "ma chissenefrega pulisco dopo", oppure di dare una passata veloce solo in quel punto, decidi di lavare tutto il pavimento della cucina, ed ora invece di avere già la pancia piena sei seduto al computer nel mentre che il pavimento si asciuga..![]()
Sarà che ho capito che quando dico "dopo lo faccio" le impronte entrano nei libri di storia![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
il minnesota test a questo punto direbbe che sei diventato gaio e che ti piacciono i fioriOriginariamente inviato da Neptune
..decidi di fare una premuta di arance prima di pranzo in modo da trovarla fresca alla fine;
Affronti la fame e inizi a premere, quando hai finito ti accorgi di aver schizzato un pò a terra, e guardacaso hai fatto anche due impronte, leggere
Invece di dire "ma chissenefrega pulisco dopo", oppure di dare una passata veloce solo in quel punto, decidi di lavare tutto il pavimento della cucina, ed ora invece di avere già la pancia piena sei seduto al computer nel mentre che il pavimento si asciuga..![]()
Sarà che ho capito che quando dico "dopo lo faccio" le impronte entrano nei libri di storia![]()
sapevilo
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Originariamente inviato da Neptune
E se pigi?![]()
E' pigiuta?![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Adesso arriva Rebelia a chiedere le Royalties :POriginariamente inviato da @rgo1
E pigiuta?![]()
Io avrei detto pigiata, ma non so, bisogna provare per poter direOriginariamente inviato da @rgo1
E' pigiuta?![]()
![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
.....OOOOO..... :master:Originariamente inviato da kylnas1
E se è cane, bau
se è pesce,
P.S.
io la sapevo così invece:
e se cane bau
e se gatto miao
e se tardi ciao
![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...