Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 181
    Originariamente inviato da miki.
    mi domando come faranno a mandare la visita fiscale anche solo per un giorno :rollo:
    Assumeranno nuovi medici per fare i controlli? Perche' altrimenti voglio sapere come faranno a controllare tutti.
    Nel testo si chiarisce che la richiesta di visita fiscale «è sempre obbligatoria, salvo particolari impedimenti del servizio del personale derivanti da un eccezionale carico di lavoro o urgenze della giornata».

Tratto dal Corriere
    Qualcosa mi dice che qualcuno userà frequentemente questo cavillo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    in pratica ora vengono decurtati i soldi dalla paga se si sta a casa malati?

è questo che vogliono fare?
    pare di si. C'e' da dire che in alcuni contratti i primissimi giorni di malattia non vengono pagati. Ma 10 giorni mi sembrano troppi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    pare di si. C'e' da dire che in alcuni contratti i primissimi giorni di malattia non vengono pagati. Ma 10 giorni mi sembrano troppi.
    cioè Brunetta prende secoli di lotte sindacali e le butta nel cesso così come niente fosse?

Spiegatemi sta cosa, perchè mi stanno veramente irritando
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da FalcoBS
    Per la PA ebbasta

Solo io la trovo una gran cazzata quella della sospensione dello stipendio nei giorni di assenza?
    Ciò è falso, vengono sospese le indennità.
    Minimi contrattuali, supermini, quota tredicesima etc vengono sempre erogati.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ma brunetta sarebbe quello brutto e tappo ma intelligente?

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da DeBe99
    L'importante e dire che si controlleranno tutti i fannulloni, mica farlo. Se non lo faranno sarà colpa dei medici e di qualche amministratore.
    Alla fine per fare un pò demagogia, crei ingiustamente disagio a molte più persone di quante ne vorresti colpire...

Originariamente inviato da X-MEEN
    Non è giusto per niente invece
    i dottori della asl allora non valgono un ca@@o?
    Le fasce di reperibilità se non ho sentito male sarebbero dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 20?Mi mettono in prigione? Non è assolutamente detto che chi è malato debba stare per forza in casa, metti uno che si rompe un braccio non è mica obbligato a stare tutto il giorno a letto....

negli imprese private se mi rompo un braccio ma posso cmq uscire e lavorare vado in ufficio... altrimenti non vedo niente di male nell'allargare le fasce di controllo. se ti metti in malattia significa che stai male e quindi devi stare a casa... non in giro a fare shopping.

dalle tue rimostranze si deduce che probabilmente lavori nella PA... dove la situazione è molto diversa da chi lavora nelle imprese private. era ora che si desse un taglio agli sprechi.

faccio un esempio: venerdì scorso sono andato all'ufficio delle entrate per registrare un contratto d'affitto. su 20 sportelli disponibili 15 (DICO 15!!) erano chiusi.

la risposta dell'impiegata all'accoglienza che rispondeva alle persone imbufalite: "tra malattie e gente che va al mare siamo sottodimensionati".

ecco... questo non deve più succedere. ben vengano i controlli
    w la topa

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma brunetta sarebbe quello brutto e tappo ma intelligente?

Per fortuna che la sua migliore qualità è l'intelligenza

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da taddeus
    Ciò è falso, vengono sospese le indennità.
    Minimi contrattuali, supermini, quota tredicesima etc vengono sempre erogati.
    cioe', spiega meglio?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da saibal
    dove la situazione è molto diversa da chi lavora nelle imprese private.
    Ahimé talvolta succede anche nelle imprese private, soprattutto all'aumentare delle dimensioni dell'azienda. Ma sì, sostanzialmente credo che sia più limitato nel privato.

Permessi di invio