io sposerei
Fracasco con Dydboy
Mi immagino tipo a casa vianello ilprimo scoreggiare sotto le coperte e l'altro dire :" ma dai caro! "
io sposerei
Fracasco con Dydboy
Mi immagino tipo a casa vianello ilprimo scoreggiare sotto le coperte e l'altro dire :" ma dai caro! "
allora facciamo francesco con colenzo, così se il secondo rutta con la bocca, il primo risponde ruttando col chiuloOriginariamente inviato da carnauser
io sposerei
Fracasco con Dydboy
Mi immagino tipo a casa vianello ilprimo scoreggiare sotto le coperte e l'altro dire :" ma dai caro! "![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
no no colenzo è una prima donna. non va bene con francesco ci vuole uno un po' più remissivo.Originariamente inviato da Angioletto
allora facciamo francesco con colenzo, così se il secondo rutta con la bocca, il primo risponde ruttando col chiulo![]()
io farei iscrivere Britney Spears al forum. e la combinerei con Carnauser![]()
poi farei accoppiare anche Neptune e Kahm
per me, infine, riserverei un semplice jus primae noctis su aeterna, che darei in sposa a paiola![]()
scimmietta non va bene?Originariamente inviato da carnauser
no no colenzo è una prima donna. non va bene con francesco ci vuole uno un po' più remissivo.
sciupare così il dildoboy![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da NyXo
io farei iscrivere Britney Spears al forum. e la combinerei con Carnauser![]()
poi farei accoppiare anche Neptune e Kahm
per me, infine, riserverei un semplice jus primae noctis su aeterna, che darei in sposa a paiola![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io me lo vedo che dopo che smanettato con fotosciop si mette il grembiulino e lava i piatti mentre francesco e di la che scrive nella sua scrivania la prossima opera teatrale, e dopo aver lavato i piatti va a chiedergli se vuole un caffè, così digerisce le lenticchie.Originariamente inviato da Angioletto
scimmietta non va bene?
sciupare così il dildoboy![]()
ma si possono dire anche quelli già occupati?
ovvioOriginariamente inviato da Uanne
ma si possono dire anche quelli già occupati?
ok, ci penso alloraOriginariamente inviato da carnauser
ovvio![]()