Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: bmw 730 I, batteria scarica, portiere bloccate.. un disastro

Originariamente inviato da cartefalse
    ciao a tutti, voi che sapete risolvere ogni problema in ogni campo dello scibile e non... accorrete in soccorso di una donzella che è rimasta a piedi!

Espongo i fatti:

BMW 730 I dell'88

batteria scarica (ahiahiahi.. fari accesi tutta notte)

impossibile aprire le portiere manualmente con la chiave..

che si fa?
    ma con la chiave non si apre la porta del conducente?
    se non ci riesci con la chiave, devi sfondare il finestrino dietro(quello a forma di triangolo), almeno limiti i danni...
    I got the remedy

Io cambierei tutta la macchina, già che ci sono...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

BMW 730 I dell'88
    Ma uno che si puo permettere un BMW non ha anche i soldi per chiamare un meccanico??

CMQ a me era succeso simile, solo che la moglie aveva lasciato le chiavi dentro la macchina, che si chiude da sola se non inserita la chiave, e solo aperto le portiere..

Chiamato il meccanico e in 5 min (senza sfondare nulla) la macchina era aperta.

E cmq le macchine del 88 avevano gia la chiusura centralizzata??

Un altra cosa, una donzella che si iscrive a luglio del 2008 per chiedere consigli su una macchina?

Ultima cosa:

Segui il consiglio di Nuvolari che ormai una macchina del 88, ha fatto il suo tempo.

Re: bmw 730 I, batteria scarica, portiere bloccate.. un disastro

Originariamente inviato da cartefalse
    che si fa?
    Pigiala.

Originariamente inviato da xneo70

Un altra cosa, una donzella che si iscrive a luglio del 2008 per chiedere consigli su una macchina?

ma qual'è il problema? la donzella? luglio 2008? o il chiedere consigli su una macchina? :master:

Permessi di invio