Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Re: Colloquio con ditta spagnola. Online. Ora.

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Mi ha scritto una ditta di Barcellona per sapere se ero disponibile per un colloquio. Io gli ho detto che potevo farla dopo le sei e mezza. Loro mi hanno detto che è meglio la mattina. Io gli ho detto che possiamo farlo adesso che sto in pausa. Aspetto che mi rispondano per sapere se va bene anche per loro.
    ho appena chiesto se le pizze sono arrivate. mi hanno detto all'una e mezza. la cocacola la prendo per i fatti miei.aspetto.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da ZuperDani
    paiò, problemi di ego?
    non ti ha chiesto nulla nessuno, ma ci parli sempre di te, sembri quelli che vogliono attirare l'attenzione a tutti i costi. Voglio dire, chissne eh
    vuoi parlarci dei tuoi colloqui?
    per problemi di ego intendi che sbaglio a parlare di me stesso?
    è anche vero che non è che siete costretti a cagarmi eh

Originariamente inviato da agiaco
    online? ahaha

Beh...che c'e' di strano?

Anche io ho fatto due colloqui telefonici a 2 ragazzi in Italia.

Mica li si puo' chiedere di venire qui per un colloquio?

Si inizia con il telefonico, se va bene allora si continua di persona.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    vuoi parlarci dei tuoi colloqui?
    per problemi di ego intendi che sbaglio a parlare di me stesso?
    no, che parli sempre di te stesso.
    Non è sempre necessario eh, su 3 post uno è una domanda diretta a hwacoso, gli altri due sulla tua vita e personalità. Fatti un blog

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Beh...che c'e' di strano?

Anche io ho fatto due colloqui telefonici a 2 ragazzi in Italia.

Mica li si puo' chiedere di venire qui per un colloquio?

Si inizia con il telefonico, se va bene allora si continua di persona.
    colloquio telefonico mai fatto... al massimo si prendono accordi per vedersi di persona... questa è la mia ( umile, giusto dani? ) esperienza

Originariamente inviato da ZuperDani
    no, che parli sempre di te stesso.
    Non è sempre necessario eh, su 3 post uno è una domanda diretta a hwacoso, gli altri due sulla tua vita e personalità. Fatti un blog
    ce l'ho già il blog, ma non gratificava abbastanza l'ego ed è mezzo abbandonato

ora però sembra che sia tu a voler parlare di me
    fammi un blog

Originariamente inviato da andrea.paiola
    colloquio telefonico mai fatto... al massimo si prendono accordi per vedersi di persona... questa è la mia ( umile, giusto dani? ) esperienza
    ok.....a me serve una persona qui a dublino che abbia determinate conoscenze.
    M'arriva il cv da un'italiano. La prima cosa che faccio di certo non e' quella di invargli una mail dicendo di presentarsi a dublino per un colloquio.
    Gli mando una mail per chiedergli quando e' disponibile per un colloquio conoscitivo telefonico.
    Anche per testare il suo livello di inglese e vedere se puo' essere interessante dal punto di vista professionale.

Mi sono capitati un paio di tipi con un cv da paura, con la scritta "English: fluent".
    Meglio per loro aver fatto un colloquio telefonico

Allora, la situazione è questa: ora per loro non è possibile. Mi hanno proposto di farlo domani mattina. Il punto è che io oggi potevo farlo perché il boss non c'è, e anche se comunque lo farei nella pausa, mi sembra davvero brutto farlo davanti a lui.
    Inoltre: la tipa che deve farmi il colloquio lavora solo di mattina e fino al giovedì. Io o mi invento qualcosa domani o altrimenti il primo giorno libero che avrei è venerdi.

IO DEVO ANDARMENE DI QUI!!!!!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    No, questa qui credo faccia un colloquio "tradizionale" via Skype (nel caso, ho anche la webcam).

Un paio di settimane fa però per un'altra ditta ho fatto una cosa molto intrigante: praticamente loro mi hanno mandato un test via email (si trattava di codificare una pagina in xhtml e css) e rimandarglielo entro 4 ore. Molto molto interessante come sistema.
    hai capito che si inventano, per farsi fare i lavori aggratisse...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da aeterna
    hai capito che si inventano, per farsi fare i lavori aggratisse...

sai che stavo pensando proprio la stessa cosa ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio