Mica tanto, il rettore continua ad esser magnifico ed i prof. chiarissimi.Originariamente inviato da rebelia
"desueto", si dice "desueto"![]()
Mica tanto, il rettore continua ad esser magnifico ed i prof. chiarissimi.Originariamente inviato da rebelia
"desueto", si dice "desueto"![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Mica tanto, il rettore continua ad esser magnifico ed i prof. chiarissimi.
ma davero siamo così squallidi?![]()
è la prassi, non mi sembra squallida ma forse solo un pò datata.Originariamente inviato da lnessuno
In ogni caso, oltre a spendere qualche soldo in più per l'inchiostro, complessivamente, non ci vedo nulla di scandaloso.
foto
Se proprio vuoi lo squallore i vescovi vengono chiamati sua eminenza ed il papa sua santità.Originariamente inviato da lnessuno
mi stavo riferendo alla locuzione "che schifo" che mi pareva fuori luogo, visto che si tratta di un appellativo non certo di uso comune, ma sicuramente non e' una parolacciaOriginariamente inviato da taddeus
Mica tanto, il rettore continua ad esser magnifico ed i prof. chiarissimi.![]()
per i prof universitari è di uso più che comune, direi costante ed unicoOriginariamente inviato da rebelia
mi stavo riferendo alla locuzione "che schifo" che mi pareva fuori luogo, visto che si tratta di un appellativo non certo di uso comune, ma sicuramente non e' una parolaccia![]()
![]()
foto
ehm... si, ma per "uso comune" intendevo per il resto del mondo, dove dovrai ammettere che si sente ben pocoOriginariamente inviato da taddeus
per i prof universitari è di uso più che comune, direi costante ed unico![]()
![]()
trovo ancora più squallido che un banalissimo (nel senso che a mio avviso sta allo stesso livello di qualunque altro lavoratore) docente universitario si faccia chiamare "chiarissimo prof. salcazzo".Originariamente inviato da marco@linuxbox
Se proprio vuoi lo squallore i vescovi vengono chiamati sua eminenza ed il papa sua santità.
bah, volendo essere malpensanti scommetterei quasi che solo in italia esiste ancora una roba del genere![]()