Paiola è andato allo IED... ma si vede che ha trovato chiuso.
Paiola è andato allo IED... ma si vede che ha trovato chiuso.
ma a chi ci si rivolge per chiedere finanziamenti??
IED è inutile?![]()
piccolo cuore in fuga
nn chiedi a nessuno nessun finanziamento...Originariamente inviato da SaraCRanieri
ma a chi ci si rivolge per chiedere finanziamenti??
IED è inutile?![]()
partecipi al bando e loro in base a cio' che gli proponi ti danno o nn ti danno la borsa di studio
lo IED, sì... dal mio punto di vista e in base alle mie esperienze è una scuola inutile...
ciao ciao... forse un giorno...
giusto porcocane, io lavoro bene cribbio o no?Originariamente inviato da andrea_o
Cioe' qualcuno dovrebbe finanziarvi le scuole da millemila euro??![]()
A lavorare in minera, altro che webcosi...prendi esempio da mame, ha la terza elementare al CEPU eppure lavora bene. Quando non smadonna, cioe' per tre o quattro ore al giorno.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ma allora come si capisce se uno è portato creativamente per la grafica se non ha mai seguito un corso?Originariamente inviato da valuzza
nn chiedi a nessuno nessun finanziamento...
partecipi al bando e loro in base a cio' che gli proponi ti danno o nn ti danno la borsa di studio
lo IED, sì... dal mio punto di vista e in base alle mie esperienze è una scuola inutile...
non che li ritenga indispensabili (con quello che costano!) ma si può imparare da autodidatta?
P.S.
e di questa scuola
cosa mi dite?
http://www.scuolacomics.it/index.php
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
ma infatti io ho studiato... e in più un mio ex professore ancora mi da' lezioni privateOriginariamente inviato da Irene80
ma allora come si capisce se uno è portato creativamente per la grafica se non ha mai seguito un corso?
non che li ritenga indispensabili (con quello che costano!) ma si può imparare da autodidatta?
P.S.
e di questa scuola
cosa mi dite?
http://www.scuolacomics.it/index.php![]()
ma lo ied nn lo consigliere neanche al mio peggior nemico
a sto punto è meglio fare tanta gavetta in studi grafici x stampa o web...
ho visto arrivare come insegnanti allo ied i peggiori cani...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
non lo soOriginariamente inviato da Irene80
ma allora come si capisce se uno è portato creativamente per la grafica se non ha mai seguito un corso?
P.S.
e di questa scuola
cosa mi dite?
http://www.scuolacomics.it/index.php
io sono ragioniere e non ho mai frequentato un corso di grafica che sia uno
Originariamente inviato da Mame 2.0
non lo so
io sono ragioniere e non ho mai frequentato un corso di grafica che sia uno
confortante![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
non saprei se è confortante, tant'è che la scuola serve, ma a mio avviso se dovessi tornare indietro farei una buona scuola artistica tradizionale, e per tradizionale intendo MATITA FOGLIO e BESTEMMIE !!! Non so se rendo l'ideaOriginariamente inviato da Irene80
confortante![]()
tra l'altro trovo i corsi di webdesign una cavolata incredibile, in primis per il trend attuale, vivi in un paese dove il web è già finito ancora prima di cominciare, in secondo luogo perchè la rete è piena zeppa di esempi da seguire.
Capisco fosse un corso di grafica pubblicitaria che integra il webdesign, allora avrebbe senso, anzi sicuramente sarebbe ottimo, ma fare un corso specifico per webdesigner, beh, io e ripeto io trovo che sia alla stregua di insegnare musica e dire all'alievo che per adesso il violino lo suoniamo con le prime due corde e basta!