A questo punto non ti resta che menarti sui socket............è un pò fastidioso, ma forse ce la puoi fare oppure lascia perdere IE.
Comunque mi sembra un pò troppo pericoloso passare dati sensibili come login e pw con il metodo get.
A questo punto non ti resta che menarti sui socket............è un pò fastidioso, ma forse ce la puoi fare oppure lascia perdere IE.
Comunque mi sembra un pò troppo pericoloso passare dati sensibili come login e pw con il metodo get.
Mmmm, socket??? Cioè??
Ignoranza completa......
![]()
![]()
![]()
Sto ancora imparando.... Chiedo comprensione!
!...Send ME a message...!
è un pò difficilotto da spiegare. Diciamo così. Anziché far gestire l'output di una pagina al browser, sei tu che prendi direttamente la risposta della pagina che contatti e ne fai ciò che vuoi. Vedilo come se andassi a mettere mani ad un livello più basso di comunicazione tra client e server.
A livello di teoria puoi dare unì'occhiata qui:
http://www.lorenzobettini.it/articol...t1/socket.html
http://www.python.it/doc/howto/Socke...ockets-it.html
Ma è proprio necessario che usi IE? Lo so che per un programmatore può risultare una sconfitta ma se ti devi andare ad impelagare coi socket per una cosa che potresti evitare.......
Purtroppo è per un sito Web e non posso impedire ai navigatori di usare Explorer, anche se lo vorrei tanto !!!!![]()
Beh, se non ci sono altre idee, cercherò di dare un'occhiata ai link che mi hai postato, spero di non perdermi!
Intanto grazie, sei stato gentilissimo.
![]()
Sto ancora imparando.... Chiedo comprensione!
!...Send ME a message...!
Senti ma giusto per curiosità.
Avevi scritto:
Con questo stratagemma dovrei autenticarmi appena entro nella pagina del form (il frame superiore avrà altezza zero) in modo che quando faccio il submit del form sono già autenticata e non vengo reindirizzata alla schermata di Login.
Ti serve solo il fatto di essere autenticata o meno? Oppure il fatto di essere autenticata ti permette di invocare delle pagine o dei metodi che ti servono a qualcosa? Anche perché che senso ha avere un form dove ancora prima di mettere login e pw sei già autenticato?