complimentoni
complimentoni
bello veramente .
specialmente per la presenza del tutotrial e dell livello di confort dei passeggeri ben visibile...
manca il semaforo dopo lo sto p
ma belle veramtne le trovate del 'aereo e del treno in senso opposto.![]()
allora ... se stacco i pantografi in galleria mentre il treno va cosa dovrebbe succedere in realta ?
che faccio kilometri e se incontro una galleria di nuovo mi si riaccendono le luci ?
comunque e' una cosa ben fatta ...
penso che uno che sia appassionato veramente provera' a fare tutto il percorso..
io mi sono fermato dopo il primo semaforo... ho trovato la cosa un po' ripetitiva,
e mi sa che i miei passeggeri hanno rimesso l'anima nei primi kilometri .![]()
infatti anche quello è mioOriginariamente inviato da luka04
uguale a quello della linea gialla di milano![]()
grazie a tutti cmq.
TonaZ
nuova versione online!
http://www.eurodriver.org
TonaZ
ho fatto il macchinista di treni merci per un anno. Ti assicuro che è fatto bene. Bello soprattutto quando fa vedere le pareti di vetro trasparenti. E' ti dico che lo trovo più divertente di train simulator, senza esagerare. Visto che si vedono dei bei panorami fotografati invece sul gioco microsoft è in 3D...
Ciao!
bello ho rigiocato ... e' migliorato tantitissimo
bello![]()