Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Jsp E Mysql

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Non saprei... a me pare invece che il suo sia proprio un errore di distrazione.
    Se cosi' non fosse... con che intenzione vrebbe dichiarato ed inizializzato la variabile "preferenza" assegnandole il valore ottenuto dalla getInitParameter(...) ?

Tuttavia... mi sembra la prova evidente che dare un nome significativo alle variabili certe volte puo' avere la sua "porca" importanza...

Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Non saprei... a me pare invece che il suo sia proprio un errore di distrazione.
    Se cosi' non fosse... con che intenzione vrebbe dichiarato ed inizializzato la variabile "preferenza" assegnandole il valore ottenuto dalla getInitParameter(...) ?
    Ma sono convinto anche io che sia un errore di distrazione... però nel momento in cui ti viene detto "variabile" e tu mi posti una form con "parametri" allora comincio a pensare che ci siano altre carenze ben più pesanti. Non trovi? Il mio modo di rispondere era semplicemente un input per consentire di ragionarci sopra e scovare da solo il problema.

Tuttavia... mi sembra la prova evidente che dare un nome significativo alle variabili certe volte puo' avere la sua "porca" importanza...
    Su questo non ci piove

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

Permessi di invio