Grazie, ma quella guida su linux era per me o per qualcun'altro? Non credo risolvi il mio problema![]()
Grazie, ma quella guida su linux era per me o per qualcun'altro? Non credo risolvi il mio problema![]()
Ah, si, grazie millle, non avevo visto bene, certo che mi serve, il problema è se la password non la ricordo io quando l'ho inserita, a quel punto non so se me la fa cambiare, comunque non credo, io me la ricordo, dunque vediamo. Ciao!!!![]()
http://www.aspireone.it/forum/linpus...rd-t-1523.htmlOriginariamente inviato da omarstyle
Ah, si, grazie millle, non avevo visto bene, certo che mi serve, il problema è se la password non la ricordo io quando l'ho inserita, a quel punto non so se me la fa cambiare, comunque non credo, io me la ricordo, dunque vediamo. Ciao!!!![]()
io non ho problemiOriginariamente inviato da francofait
Personalmente non condivido affatto l' eresia di considerare il netbook un personal computer , anzi metterei in galera chi li vende spacciandoli per tali pur sapendo che n' lo sono e neppur possono esserlo affatto. Sono solo e niente più che un validissimo supporto addizionale ad un sistema preesistente ed a patto che sia usato come tale , al momento stànno creando solo più problemi di quanti ne risolvano![]()
sull'acer one versione base ho lavorato tutto ieri... 8 ore in ufficio più altra ora in treno![]()
nonostante ubuntu 8.10 (quindi gnome ) non sia proprio leggero, ho lavorato con openoffice, firefox, gimp e filezilla mentre ascoltavo lastfm tramite rhytmbox
guardo abitualmente film e telefilm in treno e leggo pdf, ascolto musica...
Grazie mille Francofait, come sei gentile![]()
Ciao, e felicissimo 2009!!