![]()
cioe' tra un po' nemmeno loro sanno chi sta facendo le leggi
![]()
cioe' tra un po' nemmeno loro sanno chi sta facendo le leggi
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Nel caso di specie mi pare proprio unito visto che i ministri (governo) esprimono una posizione unitaria e alquanto diversa da quella dei deputati (parlamento).Originariamente inviato da marco@linuxbox
com'era quella storia del governo unito?![]()
Il problema vero è un altro. Ovvero che una misura che aveva anche una sua ragione di essere (ridurre il contenzioso nelle Poste dove effettivamente c'è personale in esubero - cosa che voleva fare il GOVERNO) è stata estesa DAL PARLAMENTO alla generalità del precariato in Italia, il che riduce ulteriormente le tutele del precariato verso i datori di lavoro. Si veda infatti come la Confindustria esulti al provvedimento. ma ciò pone in conflitto le parti sociali, cosa non certo desiderata dal governo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La colpa è del parlamento, che andrà abrogato per garantire la democrazia.
non ne esistonoOriginariamente inviato da dokk
Chissà come sono contenti i precari di destra.![]()
Bha, come precario universitario mi rimane solo da espatriare, o quasi.
io esistevo ma sono stato lasciato a casa dal governo brodiOriginariamente inviato da wallrider
non ne esistono![]()
mah, è finito lì, non sappiamo come sia potuto succedere, non è colpa nostra... sono cose che capitano, pazienzatiriamo dritto! http://www.corriere.it/politica/08_l...4f02aabc.shtml
e speriamo che non si chiuda il dialogo per queste quisquilie, mi raccomando!
piattola.com/thule
beh dai.. siamo un paese con una bassissima disoccupazione, nessun incidente sul lavoro, e con un alto potere d'acquisto.. cosa volete che sia sta legge..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non potrebbero mai tirarsi indietro: hanno senso dello stato loro!
e poi non sono queste le cose importanti, la sicurezza, quello sì che è un problema, avanti con le riforme!
piattola.com/thule