Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Guest
    Originariamente inviato da underground
    Anch'io penso che sia un problema di pc, il fatto è che ho due computer in rete e questo è il risultato sul secondo:

Il pc non si surriscalda
    Hai provato a fare il test collegando un pc alla volta alla rete ? potrebbe essere che un pc faccia del traffico eccessivo percui ovviamente ti abbassa la velocità

Utente di HTML.it
    Ciao,

Questi rallentamenti, di solito si verificano, o per malware oppure per problemi su programmi installati sul pc che funzionano male.
    Il fatto è che, quando lo accendo al mattino, va tutto liscio e veloce poi, nel giro di un'ora, comincia a rallentare fino a divenire lentissimo, l'apertura di una pagina può impiegare minuti.
    Infatti ti ho suggerito di fare un avvio in mod. provvisoria, per cercare di discriminare il problema.
    Windows, in mod. provv. si avvia solo con set minimo di driver, in modo da cercare di capire se il problema è dovuto al sistema operativo in se o ha qualche software aggiunto.

Hai fatto questa prova?

Saresti cosi gentile, da metterci al corrente dell'esito.

Ho fatto uno scan con l'antivirus e eliminato tutti i programmi inutili nella speranza di individuare l'intoppo, ma niente, è sempre uguale, rallenta con l'uso.
    Molti malware, sono difficili da trovare, specialmente gli hidden malware o i rootkit, molti utenti, consigliati male dai propri software di sicurezza, credono di essere puliti non avendo mai segnalazioni in merito, semplicemente ignorano che sono infetti.
    Se anche sono puliti, i danni ormai sono stai fatti, cercare poi di metterli a posto , non sempre puo' essere possibile.

Cosa può essere, cosa posso fare?
    Visto che non esiste una sola causa specifica, bisogna indagare con gli strumenti che windows ci mette a disposizione, ricordandoti che noi non vediamo il tuo computer, quindi contiamo su di te per avere risposte precise alle prove che ti suggeriamo, che possono sembrare astruse, ma ti assicuro che servono per scremare le varie cause che potrebbero essere associati al tuo problema.
    Fino a quando non saremo sicuri del colpevole, non potremo organizzare una strategia efficace per risolvere il problema.

Il problema è nella connessione:
    Può anche essere solo un sintomo, e non la causa.

Senza la connessione, il sistema rallenta ugualmente?

Disabilitando la scheda di rete o la connessione a tutti e due i computer i rallentamenti si verificano ugualmente?

Ciao

Permessi di invio