si. ok. però di fatto nessuno mi ha ancora risposto... voi come organizzate i preferiti. suggerimenti?Originariamente inviato da lnessuno
è una domanda e anche una risposta, è tipo un jolly vale per tutto, qua nel forum![]()
si. ok. però di fatto nessuno mi ha ancora risposto... voi come organizzate i preferiti. suggerimenti?Originariamente inviato da lnessuno
è una domanda e anche una risposta, è tipo un jolly vale per tutto, qua nel forum![]()
Adesso con Firefox 3 c'è la awesome bar. Basta cliccare la stellina e poi non si trova più una sega![]()
diciamolo firefox 3 fa cagare! a me è scomparso completamente e inspiegabilmente per un giorno tutto l'elenco dei siti nel segnalibro. e per quello che sto riorganizzando...Originariamente inviato da vortex87
Adesso con Firefox 3 c'è la awesome bar. Basta cliccare la stellina e poi non si trova più una sega![]()
Ma la cartella Google che senso ha?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
No, in realtà era per fare un po' di folklore, io con Firefox 3 e la nuova barra mi trovo decisamente beneOriginariamente inviato da Mitocondrio
diciamolo firefox 3 fa cagare! a me è scomparso completamente e inspiegabilmente per un giorno tutto l'elenco dei siti nel segnalibro. e per quello che sto riorganizzando...![]()
non ti preoccupare sto facendo una roba figosa per gestire i segnalibriOriginariamente inviato da Mitocondrio
diciamolo firefox 3 fa cagare! a me è scomparso completamente e inspiegabilmente per un giorno tutto l'elenco dei siti nel segnalibro. e per quello che sto riorganizzando...![]()
un giorno se avrò voglia lo pubblicherò(in realtà è già pubblicato ma mi vergogno gli manca praticamente tutto
)
![]()
cartelle, msottocartelle, sottosottocartelle...perchè inizio a fare le cartelle per argomento, poi diventan tante, a me da fastidio avere tantissime cartelle nei preferiti, allora faccio una cartella "più generica" e ce le butto dentro...
ora dovrei avere:
-forum
-blog
- serj tankian
-system of a down
-- armenia
-- fandomination
- fimotutorial
- punto croce
--concorsi punto croce
-- freevari punto croce
-- quilting
--sampler a puntate
-- schemi carini
- link utili
-- scrapbooking
- vari
e qualche link "fuori"
mi sa che è il caso di dare una bella pulita a tutto![]()
ogni bookmarsk è personale, ognuno lo crea come meglio crede.Originariamente inviato da Mitocondrio Che ne pensate? Che ho dimenticato?
Io mi troverei a disaggio se dovessi usarne uno fatto da un altra persona .
Io ti consiglio di ramificare , al primo livello gli argomenti principali e poi nidifichi come meglio credi
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
ho rinunciato da un pezzo a mettere le cose tra i preferiti.