Mame 6 l'unico che mi dà soffisfazione! E poi mi danno del pazzo quando dico che sei il mio Dio!!!
Gli altri possono andare a fare in culo :ignore:
Mame 6 l'unico che mi dà soffisfazione! E poi mi danno del pazzo quando dico che sei il mio Dio!!!
Gli altri possono andare a fare in culo :ignore:
OMMMMMMMMMMMMMMMMMAMMA MAMMA MAMMA
OMMMMMMMMMMMMMMMMMAMMA MAMMA MAMMA
SAI PERCHE' MI BATTE EL CORASON!
Originariamente inviato da marco@linuxbox
Allora se fai OHMMMMM OHMMMMM aumenta la resistenza, e se faccio VOLTTTT VOLTTTT aumenta la tensione??
![]()
![]()
![]()
ELIO SANOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Allora se fai OHMMMMM OHMMMMM aumenta la resistenza, e se faccio VOLTTTT VOLTTTT aumenta la tensione??
![]()
![]()
dai la cera togli la cera
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Tutto quello che può fare un essere inferiore, non capire e farti incazzare per riuscire a spiegare cose che capirebbe persino un bacarozzo!Originariamente inviato da DydBoy
Che t'ha fatto ?
Inoltre cercare di farmi passare per coglionazzo che non capisce le cose, costringendomi a sputtanarla sventolandole sotto il naso i suoi stessi appunti che davano ragione a me!!!
dyd mi deludi, da te mi sarei aspettao una gif mirabolante.Originariamente inviato da DydBoy
![]()
![]()
Di cosa ti occupi ?Originariamente inviato da nifriz
Tutto quello che può fare un essere inferiore, non capire e farti incazzare per riuscire a spiegare cose che capirebbe persino un bacarozzo!
Inoltre cercare di farmi passare per coglionazzo che non capisce le cose, costringendomi a sputtanarla sventolandole sotto il naso i suoi stessi appunti che davano ragione a me!!!
Anche tu mi hai deluso qualche post fa.Originariamente inviato da marco@linuxbox
dyd mi deludi, da te mi sarei aspettao una gif mirabolante.
![]()
![]()
iscriviti a rifondazione...