lo sapete che da che mondo è mondo, chi balla e/o frequenta corsi di ballo, insomma si fa un po' il giro con quelle cose, cucca come un assassino vero?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Tre anni fa due dei miei coinquilini iniziarono ad andare a ballare Latino-Americano solo per rimorchiare.
Dopo tre quattro mesi erano lí a pubblicizzare quella musica nemmeno fossero stati portoricani evidenziando la "musicalitá" e le ritmiche e bla bla bla e che non è vero che iniziarono per rimorchiare.![]()
Se il Latino-Americano lo avessero ballato solo gli omaccioni sono sicuro che non avrebbero mai detto roba del genere, chissá perchè.
apparte che quando sento un ballerino di latino americano (parliamo dei frequentatori di corsi) che parla a me di ritmi latini e musicalità, quando non sanno manco che c...o è na clave o un tumbao, giuro che mi faccio di quelle risate a smerdarli che non puoi immaginare.Originariamente inviato da DydBoy
Tre anni fa due dei miei coinquilini iniziarono ad andare a ballare Latino-Americano solo per rimorchiare.
Dopo tre quattro mesi erano lí a pubblicizzare quella musica nemmeno fossero stati portoricani evidenziando la "musicalitá" e le ritmiche e bla bla bla e che non è vero che iniziarono per rimorchiare.![]()
Se il Latino-Americano lo avessero ballato solo gli omaccioni sono sicuro che non avrebbero mai detto roba del genere, chissá perchè.
Comunque devi aver trovato la gente sbagliata, perchè nel 90% dei casi, tolti quelli che voglono sembrare ficccchi, mi dicono tutti che si rimorchia alla grande, e che quello è l'unico obbiettivo.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
perchè hai fatto un intervento senza sapere a che mi serviva spulciare google: normalmente mi serve come spunto per studiare come meglio impostare la grafica (che poi alla fine non ho nemmeno fatto io, quindi figurati).Originariamente inviato da kove
anche rischiando di apparire sfasciamaroni ti avverto che non potresti usare immagini prese da google che ritraggono tizi a caso, da un punto di vista legale.
Non so perchè ma mi aspetto di essere ricoperto da pesciate e verdurate.
in ogni caso dal punto di vista morale sono assolutamente contro il copyright.
AAAH ma questi li conosco!!
Lui ha fatto uno spettacolo anche qui alle Muse, non gli funzionavano i microfoni (ebbene sì, due) che gli hanno dato, a fine numero tra gli applausi ha tirato un bestemmione che levati
... chiaramente il microfono in quel momento ha funzionato benissimo![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
in hi-res non ne ho, ma se mi paghi un volo in argentina te ne faccio quante ne vuoiOriginariamente inviato da yuri refolo
colenzo in antica lingua prebabilonica significa
"colui che rutta e comprende"![]()